Salta al contenuto

Social media Week Milano – WordPress e i Social Network

Luogo:
Tipologia:
Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

WordPress: un potente strumento per gestire i contenuti sui social network

WordPress è il software open source più utilizzato al mondo per creare blog, siti, progetti di comunicazione e altro. Sono circa 62 milioni i siti powered by WordPress, un CMS completo che può essere utilizzato come framework per realizzare applicazioni Web.

Anche in Italia è uno degli strumenti preferiti per realizzare blog, siti e progetti. Dal 2006 WordPress Italia è il traduttore ufficiale di WordPress e fornisce assistenza gratutita agli utilizzatori Dal 2008 organizza WordCamp in Italia.

L’evento farà parte dei WPDays, e sarà un panel dedicato a spiegare come WordPress può migliorare l’esperienza sui Social Network.
Questi gli interventi:

+ Gestire al meglio Facebook
+ Speaker: Paolo Valenti (@wolly)

+I Plugin social per WordPress
+Speaker: Stefano Aglietti (@SteveAgl)

+WordPress è un ottimo strumento per gestire le Tab Facebook della propria pagina o dei propri clienti
+Speaker: Alessio Luparelli

 

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Contattami, se mi vuoi a un tuo evento

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha]

Inviando questo modulo, nessuno dei dati inviati sarà salvato. Verrà spedita una mail al mio indirizzo email. Potrei rispondere alla mail o cancellarla. In nessun caso i contenuti della mail, nome, email, testo del messaggio, verranno condivisi con altri. Se vuoi contattarmi, devi acconsentire all'invio di questo form, in caso contrario, non potrai contattarmi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: