Salta al contenuto

Social media Week Milano – Essere smart a tutte le età

Luogo:
Tipologia:
Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Oggi viviamo in una società digitale fatta di connessioni e nuovi mezzi di comunicazione. Chi può soffrire di una sorta di inadeguatezza legata al mondo digitale è la cosiddetta “generazione matura” over 60.
È proprio questo segmento della popolazione a chiedere un’appendice tecnologica che consenta pienamente di assecondare la proprio vitalità. Obiettivo sfidante è quello di rendere il progresso “amico”, facile e utile a tutti coloro che ci circondano, in particolare le generazioni mature. Un incontro in partnership con Navigare Insieme di Telecom Italia.

Relatori: Valentina Petrone, Project Manager Iniziative e Progetti Istituzionali Telecom Italia; Salvatore Spoto, Giornalista e Scrittore; Paolo Valenti, WordPress Italia; Pierangela Spairani, partecipante corsi Navigare Insieme; Giuseppe Fattori, Director of The Communication and Social Marketing Department at Local Health Unit of Modena.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Contattami, se mi vuoi a un tuo evento

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha]

Inviando questo modulo, nessuno dei dati inviati sarà salvato. Verrà spedita una mail al mio indirizzo email. Potrei rispondere alla mail o cancellarla. In nessun caso i contenuti della mail, nome, email, testo del messaggio, verranno condivisi con altri. Se vuoi contattarmi, devi acconsentire all'invio di questo form, in caso contrario, non potrai contattarmi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: