Oggi viviamo in una società digitale fatta di connessioni e nuovi mezzi di comunicazione. Chi può soffrire di una sorta di inadeguatezza legata al mondo digitale è la cosiddetta “generazione matura” over 60.
È proprio questo segmento della popolazione a chiedere un’appendice tecnologica che consenta pienamente di assecondare la proprio vitalità. Obiettivo sfidante è quello di rendere il progresso “amico”, facile e utile a tutti coloro che ci circondano, in particolare le generazioni mature. Un incontro in partnership con Navigare Insieme di Telecom Italia.
Relatori: Valentina Petrone, Project Manager Iniziative e Progetti Istituzionali Telecom Italia; Salvatore Spoto, Giornalista e Scrittore; Paolo Valenti, WordPress Italia; Pierangela Spairani, partecipante corsi Navigare Insieme; Giuseppe Fattori, Director of The Communication and Social Marketing Department at Local Health Unit of Modena.