Salta al contenuto

TrafficCamp 2012, cercasi duri e puri per difendere il Wolly!

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

TraffiCamp Logo

Il 17 marzo 2012 a Milano presso l’acquario civico di Milano (location stupenda) si terrà  il primo TrafficCamp italiano, aperto a blogger, imprenditori, studenti e cittadini digitali che vogliono condividere idee, suggestioni e progetti per rendere la città di Milano sempre più efficiente sul fronte della mobilità, in particolare quella sostenibile.

Sono stato invitato a tenere un intervento di 5 minuti in modello ignite (odio questo formato con tutte le mie forze) su questo tema.

I miei due lettori sono consapevoli che le mie idee in merito sono decisamenti radicali ed estreme e, ovviamente, le porterò pari pari all’attenzione dei presenti, ergo cerco nerboruti/e guardie del corpo per proteggere le virtù e le bellezze del Wolly dalle orde di assatanati commercianti, taxisti, sciurette milanesi, cittadini, cavallette e terremoti, adesioni e selezioni nei commenti qui o sui vari socialini dove apparirà questo vibrante appello.

Ricordatevi E’ IMPO!!!

Il titolo dell’intervento è Miracolo a Milano, omaggio ai grandi Vittorio de Sica e Cesare Zavattini.

miracolo a milano

Ricordatevi E’ IMPO!!!

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inAttualità, costume e società

Sii il primo a commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: