Il 1 gennaio 2011 ricevo questa mail da Mister X (nome di fantasia):
Oggetto: perchè?
Testo:premetto che faccio parte della schiera , purtroppo, ben nutrita degli “scontenti”. ci tengo a dire che ci sono rimasto un po’ male nel vedere persone bollate come buffoni per il solo motivo di aver espresso un forte disagio. Sono convinto che la liberta’ di espessione sia un requisito irrinunciabile della democrazia.Detto cio’ vengo al motivo per cui le sto scrivendo:domando , mosso da sincera curiosita’ , cosa puo’ portare una persona ad accettare passivamente lo stato di cose attuale .La mia non vuole essere una mera provocazione,e’ solo che conosco molto bene le argomentazioni di chi la pensa come me ma ben pochi illustrano dei buoni motivi per “abbassare la testa e tacere”.la reputo una persona molto intelligente , mi aspetto una risposta a tono. grazie
Non capendo a cosa si riferisce Mister X rispondo:
perchè cosa? a cosa ti riferisci?
Ricevo la risposta che segue e comincio a capire che sarà divertente:
non le e’ arrivato il testo del mio messaggio ?inoltro nuovamente
Vorrei sapere da dove lei desume che io la pensi come lei afferma, non sono scemo so leggere quello che ha scritto, il fatto è che vorrei capire dove lei ha interpretato in quel modo il mi pensiero, senza sapere quello la vedo molto dura anche solo il pensare di risponderle.
peccato…in questa maniera non fa altro che confermarmi che usa la sua notevole dialettica unicamente per criticare il prossimo . che spreco.vabbe’ ,buon pro le faccia …BUONA VITA!
Ma fa così fatica a mettermi il link da dove desume di aver capito quello che pensa di aver capito?
bel giro di parole,veramente.cmq mi sono preso la briga di leggere qualche decina di messaggi (botta e risposta nulla escluso)ed e’ lampante che chiunque abbia un’idea diversa dalla sua o da quella dei suoi sostenitori e’ sistematicamente denigrato ,insultato.allora mi faccia capire una cosa:nei giorni scorsi chi ha manifestato il suo dissenso per le strade e’ unicamente un sovversivo ,un criminale,ora chi si sfoga sulla rete e’ un buffone.alla faccia del bipartisan! resta comunque il fatto che non ha ancora risposto alla mia domanda:cosa trova di blasfemo nell’esprimere un dissenso.(si ricordi di essere democratico)
Se lei non mi mette il link dove io avrei scritto che esprimere dissenso è blasfemo io NON le posso rispondere.
niente da fare….qui le risposte non arrivano.piu’ chiaro di cosi’ non posso essere e cavillare non porta a nulla . Non perdero’ altro tempo con lei e il suo “sitino”.buona notte
Questo scambio di mail potrebbe essere tutto finto o tutto vero, di base non c’è alcun riferimento a persone cose animali.
Ahaha, eddai. Si capisce al volo: sbornia post-capodanno! 😛
Ciao,
Emanuele
attento a commentare che altrimenti entri nella mia cricca 🙂
Per me è tutto fin troppo chiaro.
Ha ragione mister ic(tu)s
Buon anno 🙂
Luigi » LuVi Weblog
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre
Non c’è nulla di più irritante di un “buona vita”… Tutto il resto mette di buon umore! 🙂
Non riesco ad irritarmi per quello che scrivono gli sconosciuti.
oh dai, arriva direttamente da ff 🙂 è ovvio
potrebbe essere
gente di “strada”
allora alla fine cosa voleva???
probabilmente si sentiva solo… triste e sconsolato… ha acceso il pc… e si è sfogato.
Resta semrpre un dubbio: ma che voleva alla fine?… 🙂