Salta al contenuto

Love in the digital age – #VS6

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.
acqua alta a venezia
Acqua alta a venezia

Avevo lasciato il centro studi san salvador il 30 marzo 1998 con il Summit di medio termineDa rete di servizi a servizi in rete: E-Commerce,banche giochi in rete” e ci ritorno ieri dopo 12 anni ed è ancora come l’avevo lasciato, bellissimo. Nel ’98 non c’erano ancora i blog ed i blogger e la rete era agli inizi ma, le connessioni c’erano lo stesso e le persone si conosceva tramite la rete e poi si incontravano, nascevano amicizie ed amori, nel 2010 abbiamo ascoltato e discusso dell’amore nell’età digitale.

La rete non è il male, la rete è un luogo come un altro per conoscersi e amarsi, cambiano le dinamiche, cambai il sentire comune ma alla fine son sempre relazioni tra persone.

La Venice Sessions cambierà formula dal prossimo anno, non sappiamo nulla di più ma, anche questa formula è decisamente molto interessante.

Partecipare, per me, è stato molto bello e interessante esattamente come lo è stato nel ’98, altra formula, altre persone ed una costante: l’impegno della Telecom. Telecom potrà non essere amata, potrà avere tanti difetti ma è innegabile che è sempre in prima linea nello studio della rete e delle sue dinamiche e continua ad organizzare incontri di ottimo livello.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inSussurri dalla rete

Sii il primo a commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: