Salta al contenuto

La mia BlogFest – Cyaltroni is better

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

blogfest2010E anche quest’anno la BlogFest è terminata e anche quest’anno mi sono divertito moltissimo.

Come sempre prima e dopo la blogfest, magari anche durante, alcuni Guru de noaltri hanno cominciato ad insultare i partecipanti alla blogfest, definendoli cialtroni, altri hanno messo in giro notizie false tanto per spandere letame e altri ancora hanno colto l’occasione per insultare persone a loro antipatiche ma, questo è parte del gioco ed onestamente lo riporto solo come cronaca.

I Protagonisti:

  • Il tempo che se ne è fregato delle previsioni e per cullarci al meglio è sempre stato bello e soleggiato, grazie.
  • Riva del Garda che è bellissima, piccola raccolta e accogliente.
  • Gianluca Neri, Ilaria Mazzarotta, e-venti e tutti quelli che hanno partecipato all’organizzazione, grazie mille del culo che vi siete fatti
  • TelecomItalia che anche quest’anno ha sponsorizzato l’evento permettendoci così di rinnovare la festa
  • Last but not least tutti quelli che hanno partecipato e sono stati tanti, solo grazie ai partecipanti il tutto è stato divertente.

Ma alla fine cos’è la BlogFest? La BlogFest è un’occasione per incontrare persone e ribadisco il concetto, persone. Genti che provengono da ogni parte dello stivale che per tre giorni si incontrano, parlano discutono, prendono aperitivi insieme, ballano e mangiano insieme, discutone dei massimi sistemi, di scarpe con i tacchi, cercano una moleskine e fondamentalmente socializzano e si divertono. Alcuni detrattori la definiscono una gita delle medie ed in effetti lo è, sono tre bellissime giornate di divertimento e gioco.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato che con la loro presenza mi hanno permesso di divertirmi, grazie a quelli ai quali sono antipatico che ignorandomi con gentilezza non hanno rovinato la festa a nessuno (non sono ironico) perchè alla fine la BlogFest è proprio questo, rispetto degli altri e condivisione del divertimento.

Un grazie enorme a Gianluca Neri e ad Ilaria Mazzarotta e a tutti quelli che hanno partecipato all’organizzazione perchè è stato tutto perfetto e perchè organizzare un simile evento deve essere veramente pesante e la BlogFest è stata perfetta, nonostante le due ore di ritardo dei Macchianera Blog Awards 🙂

P.S.: Abbiamo rivinto il Macchianera Blog Awards come WordPress-it.

da sx wolly, steveagl,francesca barberini
da sx wolly, steveagl,francesca barberini

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inAttualità, costume e societàWordpress

5 Comments

  1. Ma che gran Jury che abbiamo avuto! Grande Wolly 😉

  2. mazzjoemazzjoe

    Complimenti per tutto, l’anno prossimo cercherò di esserci anch’io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: