Dio è in ogni dove e per questo non comprendo l’attaccamento ad un simbolo. Se alcuni burocrati europei non hanno meglio da fare in questa situazione di grave crisi e di disoccupazione galoppante che pensare ad attaccare i Cristiani, lasciamoli fare, Dio lo vedo in ogni parte del creato sempre e comunque.
Dio è in ogni dove
Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.
Published inBrevissime
Il problema è che a furia di lasciar fare la società sta andando a rotoli. In questo caso si tratta di un simbolo… ma – spesso – c’è anche altro dietro.
Ciao,
Emanuele
Fra Wolly forse non ti sei accorto che i burocrati europei sono stati chiamati in causa da un’italiana di origine finlandese. Ma te ne sei accorto, certo che te ne sei accorto 😉
Vedi questo post è inserito in brevissime, una particolare categoria del mio blog dove sono previsti post di massimo 4 righe perchè oltre sbordano dal background scelto apposta.
Qui ho dedicato 3 righe che sono anche troppe rispetto all’odiozia della cosa, per chi vuole seguire la vicenda ci sono giornali che hanno scritto tonnellate di parole.
E anche in questo commento ho già sprecato troppe parole.
Paolo, non bisogna lasciare cadere il problema. L’attacco giuridico ad un simbolo fondamentale della Fede del popolo di questo Paese è un fatto pericolosissimo per la libertà. Ciao