Salta al contenuto

Unpacking Smau Milano 2009

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

logo_unpackingLa seconda edizione dell’unpacking SMAU è passata, è un esperimento interessante che SMAU sta portando avanti e cioè quello di dialogare con i Blogger il giorno prima dell’apertura.

Inutile star qui  a parlare delle cose negative tipo gli speech marketta o i fischietti assurdi e offensivi, parliamo delel cose molto positive sulle quali costruire i prossimi eventi:

  • I percorsi dell’innovazione dove ci sono startup italiane molto interessanti ed innovative, area da valorizzare ancora di più.
  • La grande apertura e disponibilità di SMAU a confrontarsi e ad ascoltare nelle persone di Pierantonio Macola (AD SMAU) e Anna Micossi che con la loro simpatia e disponibilità dimostrano la loro voglia di confrontarsi e portano avanti quel concetto fondamentale che molte aziende ancora non hanno compreso: le aziende sono fatte di persone e sono le persone che devono comunicare e confrontarsi.
  • Gli spazi sono ottimi e bene organizzati.

Voto finale 7+

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

2 Comments

  1. Daniela di Cugno Daniela di Cugno

    Ciao Wolly,
    ti ringrazio a nome di Smau per essere venuto a trovarci all’Unpacking: noi ci stiamo provando, siamo dei novelli del web 2.0 e contiamo molto sul dialogo e la collaborazione di chi come te conosce bene la rete per realizzare un Unpacking sempre più in linea con questo mondo.

    A presto!
    Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: