Salta al contenuto

Tutti

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Ogni volta che qualcuno mi dice che tutti hanno capito, il sottinteso è tu sei scemo e non hai capito, mi preoccupo moltissimo non tanto di non essere io a non aver capito ma di quanto la massa sia pericolosa.

Con l’alibi del “tutti” si sono commessi i peggiori crimini che la storia ricordi, con l’alibi del “tutti” vediamo lo scempio ed il brutto gusto che impera in ogni dove.

Non voglio certo chiamare in soccorso Oscar Wilde ma, certamente non  mi ritrovo spesso nel comune sentire di “tutti” e non è per malcelato snobismo. Probabilmente faccio più attenzione a quello che leggo o vedo oppure semplicemente le mie idee sono estremamente minoritarie. Essere minoritario però non significa automaticamente avere ragione, significa solamente pensare e vedere le cose in maniera diversa dagli altri.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

5 Comments

  1. …credo di non aver capito nulla. Mi devo preoccupare? ;-****

    • assolutamente no 🙂 la chiarezza prima di tutto 🙂

  2. … e scusa il ritardo, e scusa il fuori tema, ma ora che ho una connessione degna di tal nome posso rispondere alla domanda che mi avevi fatto un paio di post fa. Porta Romana.
    Un bacio.
    V

    p.s.: “la maggioranza sta – come un’abitudine” cantava De André. La maggioranza è spaventosa, hai ragione.

    • allora siamo molto vicini 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: