Salta al contenuto

FriendFeed e la tua privacy, attenzione a come lo utilizzi

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

FriendFeed è uno dei servizi web 2.0 che ha preso molto spazio nel late 2008, però come tutti i servizi social mette a serio rischio la vostra privacy, fate quindi molta attenzione a come lo usate.

Volete qualche esempio? Ieri è nata una discussione molto pesante e molti altarini sono venuti alla luce e credetemi è tremendo scoprire certe cose di persone delle quali avevi stima e rispetto 🙁 meditate gente.

Cominciamo subito con il botto:

Andrea Beggi, si proprio lui il gurù, il sistemista più amato e il depositario della vera ricetta del pesto genovese, colui al quale è attribuita l’invenzione del TCP/IP, si tenetevi forte, E’ STATO BOCCIATO ALL’ESAME PER DIVENTARE CAVALIERE JEDI!!!!! tanto è vero che invece di costruirsi la sua spada laser come ogni cavaliere Jedi diplomato sa fare ha dovuto comprarlsela, no comment, un mito che crolla.

Ma non è finita qui che credete, lo sciupafemmine della blogosfera, il blogger i cui post non hanno mai meno di 123.456 caratteri, SuzukiMaruti, il sinistro più sinistro che c’è, ha confessato di essere l’amante segreto del sig. Sulu e sembra anche che abbia avuto rapporti sessuali impuri con James T. Kirk dopo che T.J. Hooker era rotolato sul solito cofano della solita macchina, incredibile.

Vi chiedevate tutti perchè l’iper guida del Millenium Falcon non funzionava mai bene? Vi chiedevate perchè nessuno ha più ordinato un astronave a noi italiani? Non dico una morte nera, neppure un incrociatoare da battaglia ma almeno una capsula di salvataggio, no neanche quella e la risposta purtroppo anche in quel caso la potete trovare su friendfeed, Sba ha scritto parte del Kernel del sistema di navigazione del Millenium Falcon ed era proprio la parte che non faceva funzionare l’iper guida 🙁

Purtroppo si è anche scoperto che mi hanno utilizzato a mia insaputa in una trasmissione TV, Camerà Caffè, senza pagarmi e senza avvisarmi e mi hanno anche cambiato il nome in Olmo, pensate un po che a me avevano detto che era un incontro esplorativo per studiare nuovi gusti di caffè.

Natzuka (grazie per schierarti sempre a mia difesa) incolpa FriendFeed di boicottarla con uno scopo preciso: farla apparire come una stordita!!

PippaWilson, si la dolce PippaWilson in realtà è una Sith e controlla le truppe dei Cloni che ha deciso di mandare contro SuzukiMaruti per punirlo della sua grande mancanza di fede nella Forza! (difficile crederlo lo so, sembra così dolce e carina)

E alla fine per concludere è arrivato l’outing di GianLuca Neri che, probabilmente a differenza di SuzukiMaruti che ha affermato che – E nonostante tutto questo ho una vita sessuale! -, con forza afferma di preferire gli skin jobs (moderne real dolls) di Battlestar Galactica alle minigonne di Star Trek! (plastica è bello)

Last but not least, nastrorosa ammette di essere confusa e di avere una predilizione per gli uomini di potere – ..amo Picard..come ho amato Kirk.. –

Se siete arrivati fino in fondo a questo post, senza star male nonostante la caduta dei vostri miti, nonostante la violenza che traspare e trasuda da ogni parola, significa che siete persone che hanno ancora una possibilità per redimersi, abbandonate FriendFeed la VOSTRA PRIVACY è a rischio!!!

P.s.: Tutto è nato da questa discussione asprissima tra trekkers e appassionati di starwars.

Hanno partecipato anche Leonelli e TeiLuj

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

2 Comments

  1. Bisogna ammettere che gli uomini di potere hanno un certo fascino veramente…passeggiare per i corridoi sotto braccio al capitano, stargli accanto in sala comando e usare a piacimento la sala ologrammi… Dillo che sei invidioso… 😉

  2. Sba Sba

    Eh, si fa presto a dire pirla, ma il kernel buggato è frutto, come ampiamente documentato, dei notevoli cali di concentrazione di Chewbacca, che il quel periodo ciaveva i calori.

    E comunque Beggi la spada laser l’ha comprata su ebay con un nick fake, e adesso che la storia è di dominio pubblico potrebbero anche partire le querele eh… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: