Ho dato le dimissioni dalla giuria non per motivi riguardanti il concorso che ritengo sempre validissimo e continuo a consigliarvi di iscrivervi e di partecipare.
Il problema è che non voglio che il mio nome venga accomunato ad un membro della giuria che su friendfeed ha dato dell’ebete a Roberto Dadda e personalmente non voglio che neppure per sbaglio io possa essere accomunato a siffatto personaggio.
Mi spiace per l’amico Cristiano che ha organizzato tutto.

Ma perché la gente finisce sempre per litigare?! Persino sul web… :-/
Ciao,
Emanuele
Wolly ti ringrazio, ma non serve, la differenza tra le persone serie e mature ed i ragazzini un po' montati la capisco da solo e non c'è pericolo di "accomunazioni" improprie.
Io quell'insulto non lo avevo nememno visto perché di elena non leggo nemeno il blog, figurati il ff!
Tu mi consci bene e sai come io sia tollertante (riesco persino a discutere di politica con te ;-8 ), il problema è che la toleranza richiede maturità e molti la maturità non la raggiungono presto, anzi spesso non la raggiungono mai.
In realtà mi è servita questa cosa perché ho fatto una cattura del testo di FriendFinder e lo presenterò ai miei studenti come esempio di atteggiamento da branco nelle lezioni sulla sociologia della rete.
Comunque non è certo l'opinione espressa in modo tanto stupido da un ragazzino che è più giovane dei miei studenti che mi può offendere o colpire, "raglio d'asino…".
Sai come puoi immaginare fin dai tempi dei newsgroup ho incontrato troll e flammers anche peggiori che completamente privi di argomenti o messi nell'angolo reagiscono con gli insulti. La cosa bella è che questa gente è di solito molto agressiva quando sta al calduccio dietro la tastiera, poi se li oncontri dal vivo diventano degli agnellini!
bob
[…] abbiamo perso per strada uno dei giurati, per “questioni di condominio” che fortunatamente (guardiamo il lato positivo della […]
Peccato, perdiamo un giurato con i fiocchi. Ho letto che sci sono stati altre scaramucce sulla location della premiazione.
Un vero peccato !
Mi sono fatto sostituire da una “signora tecnica” l’Elena DelyMyth.
Per quanto riguarda la premiazione nessuno screzio 🙂
ciao