Leggendo in blogolandia mi sembra di aver capito che a seguito dell’elezione di Obama adesso Napolitano sciogliera il governo e affiderà l’incarico a Veltroni.
E ora?
Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.
Published inBrevissime
Lo ha detto anche Silvio, “la blogosfera, come le televisioni, è’ in mano alla sinistra” 😀
Caro Paolo, certo non succederà anche perchè Uolter non assomiglia nemmeno al canarino di Obama. Però non sarebbe male ridare speranza al paese dopo anni bui dove sinistra e destra si sono ostinate a farci del male e a buttarci nel baratro per le loro beghe assurde e la sete di potere insaziabile.
Devi ammettere che quella americana è una bella dimostrazione di democrazia che dalle nostre parti abbiamo dimenticato. Vincitori e vinti uniti nello spirito nazionale. Non nazionalista.
Regards
@Gigi leggi il post immediatamente prima di questo 🙂
Infatti, l’ho letto dopo……a volte leggo i feed alla cazzo 😀
Se deve sciogliere è meglio che non metta su ne l’uno ne l’altro. Ma qualcuno di realmente nuovo. Che ne so…Zoro per dire sarebbe l’alternativa a Walter nella sinistra. Vogliamo mettere? 😉 A destra non saprei..ma qualcuno sicuramente c’è..magari Te