Salta al contenuto

Lo sapevate che veniamo da Marte?

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Questo è un segreto che viene trmandato da millenni solo ai membri di un antichissima setta segreta.

Alla luce delle ultime scoperte sul pianeta rosso però questo segreto sarà svelato.

Siamo sempre stati soggetti ad un giuramento di segretezza noi discendenti della razza che ha portato la vita su questo pianeta.

La nostra gente viveva centinaia di migliaia di anni fa sul pianeta rosso, solo che lo sfruttamento delle risorse e l’incapacità di andare d’accordo tra le varie fazioni marziane ha portato il pianeta sull’orlo del collasso.

Allora alcuni decisero di emigrare e di colonizzare la terra che era ancora territorio vergine.

Questi pionieri risucirono ad andarsene appena in tempo perchè pochi mesi dopo successe l’irreparabile, per cause ancora ignote l’atmosfera sparì e così perirono tutti.

I nostri progenitori arrivati sulla terra dovettero scegliere delle zone appartate e seguirono con interesse lo sviluppo delle nuove forme di vita umana.

Per un lungo periodo aiutarono gli umani, proponendosi come dei, in modo da insegnare loro cose nuove.

Ad un certo punto fu deciso di lasciare andare avanti l’umanità da sola e i nostri antenati cominciarono ad integrarsi in questa nuova civiltà, aiutando dall’interno lo sviluppo non riuscendo però ad insegnare la lezione imparata sul vecchio marte.

Quindi “sapevatelo” che state ripercorrendo gli stessi errori che hanno commesso i nostri (e in molti casi anche vostri) progenitori su Marte.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inVari

7 Comments

  1. lo sò che non c’entra… ma hai visto “Il 13esimo piano” ??? bè, li si ripropone una cosa del genere… però non posso dirtelo che si perde il senso del film… oddio, non è che sia proprio ben fatto però… 😛

  2. Non tutti però. C’è chi viene da Krypton. 😉
    Ciao,
    Emanuele

  3. @Nicolatbr no non l’ho visto adesso mi informo.
    @Emanuele i vari superman & C. erano i nostri schiavi 🙂

  4. @Luca Sartoni Ravenna era la capitale del dominio aierlchr nei territori oscuri del sud di Marte quindi potresti essere un discendente anche tu dei pionieri.

  5. io poi che son rosso è un dato di fatto, vengo da modena, modena, Emilia, anche qui sempre sul rosso siamo, quindi direi di essere discendente dei pionieri del pianeta rosso, se 2+2 fa 4…e comunque se non ci calmiamo a breve su marte i dovremo tornare mi sa

  6. Giangi1974Giangi1974

    Ho sentito già qlc in passato ed anche visto dei video, inoltre, intendendomi un pò di numerologia, geomatria e simbolismo, è ovvio cercare di rilegare il tutto. Qualcosa andò storto per quanto ne so, e un Arcangelo non si attenne a quelle che erano le leggi di UNO. Da allora gli abitanti furono costretti a spostarsi su altri pianeti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: