Apprendo dal Senatore Paolo Guzzanti (senatore della coalizione che ho votato):
NON E’ VERO. LO SCANDALO OKHEED DECAPITO’ LA DC, GUI FU ESPULSO DALLA POLITICA BENCHE’ INNOCENTE, MARIO TANASSI SEGRETARIO DEL PSDI IN GALERA E AI SERVIZI SOCIALI. E’ UN LUOGO COMUNE. NON ESISTONO I “POTENTI” E I POVERI BUONI MAGISTRATI. ESISTE UN FRITTO MISTO E IN ITALIA GLI SCANDALI SONO SEMPRE STATI USATI AD ARTE NEL SENSO DI GRANDI E BEN ORCHESTRATI COMPLOTTI. MI CREDA. SONO STATO UN COMPLOTTATORE DI SCANDALI QUANDO ERO A REPUBBLICA E HO SUBITO COMPLOTTI ORA. SO DI CHE PARLO.
Mi piacerebbe saperne di più sui complottatori di scandali, e spero che anche qualche giudice si interessi a ciò.
ma dai per favore, guzzanti lo fa anche ora, in quel trafiletto ben congeniatoche guarda a caso si scaglia contro repubblica. Uno che tira in mezzo scaramella sulla mitrokhin e che viene buggerato. Detto questo, se la vedrà veronica lario con il premier, io vorrei sapere le cose serie, ancora non è stato possibile andare avanti nei processi, chissà, forse sempre grazie ai complottatori, che non certo ezio mauro o furio colombo.
@Paz appunto, non mi piace chi scrive ciò che ha scritto Guzzanti, se si sa si denuncia alla Magistratura se non si è meglio tacere, una cosa che odio è la cultura del sospetto.
ciao
ok, wolly. Perdono, avevo interpretato male io allora il tuo pensiero.