Per settimane abbiamo assistito su certi giornali, da certi gironalai, da molti blogger “io so tutto e ho la verità in tasca” che il CSM riteneva incostituzionale, peraltro poi smentito da Mancino e dal CSM il “pare incostituzionale”, la norma congela processi.
Per settimane ci siamo sorbito lezioncine più o meno compite facendo riferimento a questo presunto parere, per settimane abbiamo ascoltato i big dell’opposizione cavalcare questo presunto parere.
Orbene al dunque il Presidente della Repubblica ha sentito la necessità di spiegare che il CSM NON ha alcun potere per decidere la Costituzionalità o meno di una legge.
Noi per settimane ve lo abbiamo detto e ripetuto ma, la vostra arroganza e presupponenza oltre al fatto che l’importante per voi è asserire cose false basta che siano contro Berlusconi e i suoi elettori vi ha portato a perseverare nel enorme errore.
Non mi apsetto un mea culpa da parte vostra, perchè se lo faceste significherebbe che sareste recuperabili, cosa che io non credo.
Sii il primo a commentare