Salta al contenuto

SuperCar – Knight Rider

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.
supercar
David Hasselhoff e il vecchio K.I.T.T. in Knight Rider - Supercar

Chi è abbastanza vecchio come me, si ricorderà del bagnino David Hasselhoff impersonare il personaggio di Michael Knight in SuperCar (titolo originale Knight Rider) alla guida di KITT (Knight Industries Three Thousand) la sua auto intelligente (una Pontiac TransAm) negli anni ’80.
Justin Bruenig e il nuovo K.I.T.T. in Knight Rider – Supercar

kitt
Justin Bruenig e il nuovo K.I.T.T. in Knight Rider - Supercar

Ora ritorna il Knight Rider con una nuova serie su una nuova KITT (Ford Mustang Shelby GT500KR ) con un nuovo protagonista Justin Bruening nei panni di Mike Tracer e potete gustarvi il primo episodio della nuova serie online.

KITT,come nella serie originale è la più avanzata e bella auto mai creata, ha un intelligenza artificiale avanzatissima, armi potentissime è resistente alle armi e può cambiarsi d’abito come vuole infatti sono tre i modelli che verranno utilizzati nel telefim.

Sarah Graiman è la figlia 24 di Charles(il genio che ha inventato KITT) che viene ucciso subito e viene contattata da KITT che le dice che deve salvarla e insieme vanno a cercare Mike Tracer (che scopre di essere il figlio di Michael Knight) un vecchio amico che è stato un Ranger ed ha comabattuto in IRAQ e che lei non vede da quando aveva 18 anni.

Mike la salverà dai cattivi e comincerà la simbiosi con KITT.

Alla fine Mike incontra il bagnino (suo padre) che potrebbe non essere solamente una guest star visto che Mike dice:

“Michael ci vedremo ancora?” e il bagnino risponde: “Spero di si” a quel punto Mike che inizialmente aveva declinato l’invito a diventare il pilota di KITT cambia idea e lo si vede alla guida di KITT sull’aereo e sulla musica del vecchio telefilm se ne esce in retromarcia dall’aereo inverte la marcia e parte per la nuova missione.

“Una persona può fare la differenza” dice il bagnino e poi aggiunge “25 anni fa ero io quella persona”.

(sto guardandolo ora quindi modifico alcune cose del post:-) )

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

4 Comments

  1. Lo vedevo sempre ( questo rifacimento sequel non mi ha emozionato troppo), la sigla poi… mi è tornato in mente qualche tempo fa con la pubblicità della passat ( o simile era una macchina )

  2. Ehi, io lo ricordo, e non sono vecchio come te.
    Per niente!
    😀
    Ma ho l’impressione che ‘sto posticcio mezzo-vintage nato dalle ceneri del mitico Supercar, non mi sarà di grande cruccio perdermelo! 😉

  3. Ragazzi, io K.I.T.T. ce l’ho per davvero, e non quella schifezza rifatta su quel mezzo barroccio di Ford Mustang , io ho proprio K.I.T.T. quello vero. Guardate il mio sito non crederete ai vostri occhi.
    Potete anche venire a vedere K.I.T.T. dal vivo, mandatemi una email e ci metteremo daccordo.

    Questa nuova serie per me non è Supercar, è sempre carina ma non c’entra nulla con l’originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: