Salta al contenuto

Wordcamp – Quando si passerà a PHP5?

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Fullo chiede quando si passerà a PHP5

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inVari

Un commento

  1. Domanda molto interessante, sia per la parte inerente il mero upgrade del codice a PHP5, sia per la documentazione di Wp, che spesso non è così così completa come viene dipinta.

    Per il php5 sono d’accordo con il mio omonimo, non si ha ancora una forte necessità di passaggio, d’altrode hanno dei dati empirici che dimostrano la scarsa penetrazione della nuova versione di PHP, che direi è un dato quasi impressionate, letto con la psicosi che aleggiava sull’arrivo di questa nuova release…

    Si riviveva un po’ il millenium bug 🙂

    Sarebbe stato curioso chiedere se, a fronte del recente rilascio da parte di Google del Google App Engine framework in python, beh se il team di WP non ci avesse fatto pensierino e cosa ne pensava di django come sistema di sviluppo, che parzialmente andrebbe a coprire anche la domanda video sul sistema di templating agevolato alla smarty che chiedeva Fullo.

    Concludo questo prosopopeico commento ritornando alla documentazione di Wp, spesso viene indicato come il software Os con una maggior documentazione, ma per esperienza personale tante volte bisogna ridursi a cercare nel codice, in particolare con il grosso upgrade alla 2.5, alternativa solitamente aggiornata è il forum dove spesso alcuni problemi vengono discussi dalla grandissima base utenti (sia di developer che di utenti finali) di WP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: