Salta al contenuto

Dalla pollivendola

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Spesso il sabato vado dalla mia pollivendola di fiducia a prendere un ottimo pollo allo spiedo.

Questa simpaticissima signora brasiliana è stata, purtroppo per lei, mollata dal marito tempo fa per una giovine pulzella.

Cerco sempre di andare in orari di punta perchè altrimenti, come oggi, si ricomincia con la tiritera sugli uomini che mollano le mogli dopo 20/30 anni di matrimonio per andare con giovin “mignotte” (non è mia 🙂 ).

Oggi c’era un’altra signora che ha pensato bene di rispiegarmi quello che era successo e cercando di mettermi in mezzo in quanto unico uomo presente in mezzo a 5 donne.

La cosa, pur nella sua inutilità, è stata divertente, gli insulti più o meno velati, l’accusa di prendere le pilloline blue e dulcis in fundo le accuse degli ex mariti, mi fa schifo far sesso con te sono state la ciliegina sulla torta.

Non metto minimamente in dubbio le ragioni delle varie signore presenti ma, domandarsi un poco più approfonditamente il perchè di certe scelte no ?!?!?!?

Il sunto dei discorsi è, gli uomini dopo una certa età si rincogloniscono, le giovin pulzelle che se li accattano sono solo delle “prestigiose mignotte™” e loro erano le migliori mogli del mondo.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

3 Comments

  1. ahaha povero wolly. In un modo o nell’altro vieni sempre tirato in mezzo a polemiche. Ora, inimicarsi la pollivendola di fiducia è una pessima mossa, ma se fossi stato li solo di passaggio avrei risposto una cosa del tipo: ecco signore, è questo il punto, voi eravate, al passato. E purtroppo le giovani donzelle sono, presente. Ovviamente questo richiede una grande prontezza di riflessi e scatto olimpionico per evitare la massa accanita di signore che armate di spiedo cercheranno di ridurti come il pollo che avevi intenzione di comprare.

  2. prestigiose mignotte mi ha fatto cappottare dal ridere. 😀

  3. @Luca anche a me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: