Tessarolo specifica in questo video.
Quindi tutte le varie critiche mosse non erano poi così sbagliate visto che lo stesso Tessarolo dice che il sistema usato da Montemagno andava contro le politiche di Current.TV …….
Meno male che lo scrive lui e nessuno potrà dirgli che è un invidioso perchè non è stato invitato …
Meditate gente meditate ..
P.S.: le domande online sono un poco banalotte …
beh manca la tua!
🙂
assolutamente giusto!
1) niente donne (solo una su 30)
2) domande delegate a 30 capoccia della blogosfera!
😉
e poi mi hanno invitato con giorni di ritardo, e senza offrirmi neanche le spese: ohé, ma che si credono che facciamo da tappabuchi??
(togliere l’URL che ti incasina il layout..)
Dai Paolo, ma la potevi postare una domanda ad Al Gore…
Ho sentito molta gente lamentarsi ma pochi hanno pensato a postare le famose "domande cattive" che tutti volevano fare ma nessuno ha voluto proporre.
Sarà per la prossima volta 🙂
L’ultimo post sul blog di Livia <a href=”http://www.liviacolare.com/2008/04/18/new-home-new-job/”>New home, new job</a>
@Livia dopo aver letto che le domande le facevano solo quelli della sporca trentina che avrebbero scelto quali domande proporre chiedendo eventualmente ai propri invitati suggerimenti ho lasciato perdere, con tutto il rispetto per la sporca 30ina non lascio a nessuno il diritto di sindacare le mie domande o di decidere per me cosa chiedere o non chiedere.
Quando poi ho scoperto che dopo a caduta di stile dell’organizzazione con la sporca 30ina il buon tessarolo è corso ai ripari con un sistema non elitario era troppo tardi mi ero completamente disinteressato per un evento "razzista" almeno nella prima formulazione (cosa che poi tessarolo conferma indirettamente nel suo video).
Tra le altre cose visto le poche domande proposte credo che molti altri come me si siano disinteressati dopo l’assurdità della prima organizzazione delle domande.