Salta al contenuto

Essere umani trattati come schiavi nell’italia di oggi o meglio i Radical Chic amano il BDSM

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Qui il link ad una delle foto che non posto direttamente primo perchè non ne conosco i diritti secondo perchè mi fa star male guardarla. La foto è cruda si vede un aereo privato con la scaletta corta e si vede un essere umano sdraiato per terra che fa da scaletta umana. Fa parte di una serie di scatti pubblicati dal settimanale Chi1 che mostra Miuccia Prada e suoi ospiti salire sull’aereo privato della Prada. Vorrei ricordare che la Prada è un’icona di Veltroni (che vedendo queste foto posso solo immaginare quanto rimarrà schifato) e dimostra chiaramente come i radical chic siano veramente un male non ancora estirpato e parafrasando un caro amico un pò volgare, “è facile fare i gay con il culo degli altri”, soprattutto ora che si è scoperto che questo è solo BDSM. 2 Questi sono i famosi ricchi progressisti quelli che giudicano barboni ed arretrati che vota lega o berlusconi o PDL, bene sono fiero di NON stare dalla parte di questi esseri immondi (i radical chic ovviamente). Chissà se qualche PM non riuscirà a vedere qualche grave reato o se qualche associazione sindacale o umanitaria non si scaglierà contro per l’umiliazione che questo essere umano ha ricevuto visto che è stato trattato come un ogggetto. Paolo Villaggio nei suoi libri e nei suoi film su Fantozzi aveva descritto bene questi comportamenti è incredibile che avesse ragione. Si boicottano le multinazionali perchè si sospetta sfruttino lavoro minorile, qui ci sono le prove provato cosa aspettano a lanciare un bel boicotttaggio ?

[Via TgCom]

UPDATE : Altre letture consigliate

UPDATE del UPDATE : Luca mi segnala questo articolo del corriere della sera dove Miuccia Prada afferma che si tratta di uno scherzo tra amici, a voi l’ardua sentenza.

UPDATE del UPDATE de UPDATE : Titolo modificato per MAD, che non linko non per maleducazione ma solo perchè purtroppo non ho suoi link

ARIUPDATE : Il corriere scrive che Feltri si scusa ma anche questa è una Bufala questa cosa si fa sempre più interessante.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

  1. evidenziato per MAD che legge male []
  2. se stava a scherzà figliuoli []
Published inIl Wolly pensieroWordpress

16 Comments

  1. MadMad

    Vorrei sapere in base a cosa Prada e’ un’icona di Veltroni.
    Dovresti documentare la cosa, non esporti a giudizi affrettati.
    Anzi, dato il tipo di prodotto offerto, dubito che siano i giovani di sinistra a comprare la roba prada. Piuttosto qualche fighetto di ben altre orientamenti.

    Comunque, cominciamo con le precisazioni.
    Primo: non e’ Miuccia prada quella che sale. Quindi prima inesattezza.
    Secondo: il fatto che ci sia a terra e’ prova sufficiente che stia facendo il “gradino umano”? Non c’e’ manco una foto della suddetta persona calpestata. C’e’ una foto che circola dove si vede un piede della persona a terra e l’altro sullo scalino, cosa che avvallerebbe la tesi del “salto” dell’individuo. Non certo la calpestazione.
    Terzo: anche pensando che quella persona sia prada (cosa che non e’, documentati), anche presuppenendo che sia una sostenitrice di Veltroni (cosa che non e’ per nulla documentata, dammi almeno una fonte), quale sarebbe la correlazione con veltroni? Se un sostenitore di silvio fa una cazzata questo fa di silvio il colpevole di quel gesto?

    Questo tuo articolo e’ immondizia. Giornalisticamente parlando, s’intende.

  2. Solo alcune precisazioni :
    1) questo non è un giornale e neppure un prodotto editoriale
    2) Suggerirei di leggere con attenzione quello che è scritto prima di arrivare a considerazioni che non hanno nulla a che fare con quello che c’è scritto
    3) Prada e suo marito sono da sempre sostenitori di Veltroni e del PD quindi informarsi sarebbe cosa buona e giusta.
    4)Non preoccuparti capisco la tua incazzatura.

  3. MadMad

    “1) questo non è un giornale e neppure un prodotto editoriale”

    E’ che c’entra? Stai scrivendo imprecisioni. Ribadisco. Avere una foto non prova nulla. Prova solo che c’e’ un uomo a terra. Quella nella foto non e’ Miuccia Prada. E soprattutto non sta calpestando l’uomo.

    “2) Suggerirei di leggere con attenzione quello che è scritto prima di arrivare a considerazioni che non hanno nulla a che fare con quello che c’è scritto”

    Appunto. Andiamo con ordine: “Vorrei ricordare che la Prada è un’icona di Veltroni”.
    Vorrei sapere da dove arriva questa info? Ci sono documenti pubblici che attestano questa cosa? Almeno una dichiarazione ufficiale…senno vuoi dirmi che icona sarebbe se non ha mai dichiarato il suo appoggio?

    “dimostra chiaramente come i radical chic siano veramente un male non ancora estirpato”.

    Ma chi scusa??? Il fatto che Prada faccia un’azione non certo esemplare e’ indicativo di un decadimento morale di tutta la classe imprenditoriale (di sinistra, ovvio) del paese? In base a cosa scusa?

    “3) Prada e suo marito sono da sempre sostenitori di Veltroni e del PD quindi informarsi sarebbe cosa buona e giusta.”

    Provo ad informarmi. Ma non riesco. In quanto non trovo prove della cosa. Dato che pero tu sostieni questa tesi, puoi indicarmi a quali documenti hai avuto accesso per asserire cio?

    “4)Non preoccuparti capisco la tua incazzatura.”

    Eh eh. Pensare al tifo da stadio per la politica e’ tipico di chi scrive articoli come i tuoi.

  4. MadMad

    Non basta indicare google. Indica per favore il documento preciso che espliciti il legame Prada-Veltroni.
    Non cerco polemiche. Solo chiarimenti.

  5. NickyNicky

    Ho sentito proprio oggi la notizia sul Tg5 ! E’ pazzesco.. e condivido il tuo pensiero.

    Paolo Villaggio è troppo avanti e in effetti, Fantozzi mi ha sempre messo un pò di tristezza !

    Wolly sei forte !

    (y)

  6. @luca ci credi se ti dico che avevo già pronto un post con una lettera della Prada che spiegava l’accadimento, non con uno scherzo tra amici ma per una cosa molto simile ?

  7. MadMad

    Ah ah ah…madonna sono paonazzo..
    Ora Wolly il tuo post assume ancora piu valore!
    Tutto falso..ehehe. Madonna santa.

    “perchè mi fa star male guardarla”

    Bastava essere piu pignoli. E guardarla criticamente.
    E capire che era una cazzata.
    Ma, forse, ad essere pignoli, bastava essere un po meno faziosi, e non considerare come fonte di informazione il giornale di Feltri. Che come da programma si e’ dovuta rimangiare tutto, chiedendo scusa.

  8. @Mad sei fantastico, peccato che tu non abbia un blog da seguire.

  9. MadMad

    Ultima cosa poi giuro smetto di tormentarti: ma ora che Feltri si e’ dovuto scusare e ha dovuto ammettere l’errore non sarebbe ora di cambiare il titolo del tuo post?
    Quel “Essere umani trattati come schiavi nell’italia di oggi” magari e’ un po fuorviante dato che si tratta di una bufala…non credi??

  10. @Mad non mi tormenti affatto. Ho correttamente postato l’altra campana poi lascio la libertà di scelta in base alla favoletta che chi legge vuole scegliere.

    Ciao

  11. NickyNicky

    Certo che hanno uno strano modo di “giocare” questi individui !!

  12. @Niky sssssssss, non dirlo, guarda che è normale in certi ambienti, poi magari si offendono 🙂

  13. […] la smentita a questo post è arrivata troppo presto e quindi non ho fatto in tempo a scegliere le immagini da mettere anche […]

  14. Vorrei solo far notare che la cosiddetta smentita di Prada conferma che le foto sono vere e che la cosa è veramente successa, ognuno può fare le sue considerazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: