Salta al contenuto

BDSM & Radical CHIC

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Purtroppo la smentita a questo post è arrivata troppo presto e quindi non ho fatto in tempo a scegliere le immagini da mettere anche perchè quelle che volevo mettere sono un pò troppo forti magari chiederò a DottoressaDania se ne ha qualcuna soft da pubblicare 🙂

Orbene non di schiavismo in senso stretto si trattava bensì di semplici pratiche di BDSM quell’arte che ha raggiunto tanta notorietà grazie al Marchese de Sade.

Eh si cosa vi aspettavate che fosse veramente schiavismo di quello brutto e subdolo ???

No vi siete sbagliati era solo un gioco tipico dei Radical Chic che funziona in questo modo :

Ci sono due ruoli il Master (o Mistress se donna) e lo Slave.

Lo slave è alla mercè dei Master e delle Mistress, ASSOLUTAMENTE CONSENZIENTE, tranne per una parola d’ordine, che lo slave può pronunciare in qualunque momento, che interrompe immediatamente il simpatico giuoco.

I testi sacri della medicina trattano questi giuochi come patologie, chi invece li pratica dissente completamente fatto sta che sembra siano molto di moda nei salotti buoni dei Radical Chic oltre che sulle piste aeroportuali.

Che bella foto e che belle che saranno le prossime pubblicate, fini educate e di ottimo gusto tutte caratteristiche che contradistinguono i Radical Chic.

Sono esempi assolutamente da imitare, peccato solo che la smentita sia arrivata così in fretta e sia stato costretto a pubblicare il post sui giochini preferiti dei Radical Chic così presto, volevo parlarne stasera a ” a letto con Dania” visto che lei è una grande esperta così da avere il tempo per mettere a posto il post, vabbè magari farò degli update.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

11 Comments

  1. Vengo citata in quanto radical chic, esperta di BDSM o tua Mistress :P?

  2. @Dania Radical Chic non credo almeno che tu non sia multimilardaria, Esperta di BDSM si in base alle tue affermazioni, mia Mistress lol sogna pure 🙂

  3. Sti giornali che non danno nemmeno il tempo ai poveri cristi di riscrivere un post decente, resto sulla mia però, ossia, in negativo su Feltri, e in negativo su Prada, non è che na smentita mi cambia, gli scandali nelle sue fabbriche mi scandalizzan molto di più del fatto che i suoi amici giochino a bimbo cattivo bimbo indifeso!

  4. @Paz smentita mica tanto visto che viene confermata la veridicità delle foto, a chi le guarda rimane il proprio giudizio perchè le foto sono vere 🙂
    Sul discorso prada e feltri non posso che essere d’accordo con te (ma sei proprio sicuro di essere comunista visto che siamo spesso in accordo 🙂 )

  5. i ricconi non sono mai di sinistra, sono solo merda. possono semmai recitare da progressisti (ammesso che la parola possa significare qualcosa), ma restano letame

  6. Si Wolly, son sicuro, aspetta il periodo in cui rifinanzieranno le missioni, in cui si tornerà a parlare di commissione g8 etcc etcc..avremo modo di litigare, in maniera buona ovviamente. Però diciamo che sono per la giustizia e contro l’ingiustizia. Se una cosa è sbagliata lo dico, anche se è di sinistra l’errore. Ci mancherebbe, e poi lo sai che son monarchico, lol lol!

  7. Certo che anche la stampa, si conferma un po’ così… una mucchiata di cagate.
    Per fortuna che c’è il web. E anche li c’è da lavorare!
    (y)

  8. ma io sono radical chic o cosa? Non l’ho capito?

  9. @Paz in quanto nobile rientri nella categoria radical chic, in quanto comunista nella categoria S/M ma senza dubbio masochista, quindi non sei messo molto bene ma non buttarti giù 🙂

  10. Ma cosa vuol dire BDSM? 🙁 Che il rapporto sadomaso ovvero la stimolazioe delle vie del dolore per produrre endorfine sia un’arte mi sembra un’affermazione azzardata, meglio mezz’ora di jogging e nessuno si fa del male 🙂

  11. @emmy concordo pienamente con la tua analisi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: