Ho già scritto più volte che il progetto del PD a me piace perchè porta anche la sinistra nella modernità e che quando andrà al potere potrà finalmente governare per tutta la legislatura con delle politiche moderate e non estremistiche quindi buone per il paese.
E’ da giorni che leggo su twitter dai miei contatti1, e leggo sui blog nel mio aggregatore dichiarazioni di voto per il PD ma, per quasi tutti il sunto è uno solo, votano PD turandosi il naso perchè o hanno paura di Berlusconi o hanno paura di Silvio o hanno paura dello psico nano, insomma in molti pensano che il PD sia una stronzata e avrebbero preferito un governicchio che non ha governato e che ha creato sfracelli e che non è MAI riuscito a finire una legislatura.
Quindi caro Uolter di lavoro ne hai molto da fare e ti auguro, in caso di sconfitta2 che tu abbia la possibilità in quei 5 anni di opposizione di far comprendere il tuo progetto ai tuoi elettori.
Mi auguro che alle prossime elezioni i tuoi elettori decidano di votarti per il tuo programma e non turandosi il naso perchè per loro conta solo il voto contro e mai quello a favore.
Hai un gran lavoro da fare caro Uolter ma non mollare se ci riesci farai il bene del paese perchè avere due poli moderati che si alternano al governo è solo un bene per il paese.
io mi auguro, che oltre agli elettori, per primi credano nel progetto i politici che ne fanno parte, spero davvero che non sia solo un aggregazione di opportunismo, come nel caso del governo prodi, dove è evidente che certe forze lì sono entrate non per condivisione di un programma, discutibile se vogliamo, ma per opportunismo appunto, e le discrepanze poi non hanno tardato a palesarsi, con grave danno e per il paese, e per la faccia della sinistra e per tutti gli elettori che hanno dato fiducia, prima alle primarie e in seguito alle politiche.
… a volte leggendoti mi domando perché TU, Wolly, non voti PD? :p
… mi sa che ancora non t’ho letto abbastanza eh? 🙂
Con una mano mi turo sicuramente il naso ma con l’altra mi riparo il culo 😉
Io ho votato per un partito (perchè mi interessa il programma, logicamente senza turarmi il naso) e non contro qualcuno, non riesco a capire certe dichiarazioni d’odio personale che ho sentito anche oggi al seggio da esponenti di una parte e dell’altra, purtroppo ho l’impressione che, come paese, dobbiamo ancora farne parecchia di strada, capire che l’operato di un governo non va giudicato sulla basa di quanto abbia favorito un gruppo o una categoria, ma di quanto abbia contribuito a far crescere il paese.
Purtroppo imperano ancora i personalismi.
@Paz83 me lo auguro anch’io
@johnnus fidati voto dall’altra parte 🙂
@fabrizio perchè ?
@SciuraPina sei una persona molto intelligente e da te non mi sarei aspettato di meno 🙂