Salta al contenuto

Blogbeer Genova

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

blogbeer genovaEbbene si siamo stati in quella terra avara che si chiama liguria 🙂 Ci siamo ben guardati dal rispettare le tre regolette che Rik ha postato per noi foresti e da buoni bauscia milanesi abbiamo sottolineato i classici difetti dei liguri 🙂 molto ben sostenuto dal milanese Rik trapiantato in questa amena regione foresta 🙂

Prima iniziamo con le note dolenti, purtroppo il locale era inadatto, i tavoli erano disposti a ferro di cavallo ed è stato quasi impossibile socializzare e naturalmente tutte le colpe sono sue. 🙂

Ho avuto finalmente il piacere di abbracciare dal vivo la splendida Miti’ che è ancora più fantastica e dolce dal vivo che dal suo blog, ho rivisto il buon andreone, il cupo tambu’ con il quale questa volta non ho potuto chiacchierare, ho rivisto una delle splendide “veline” di itblog.tv remyna, la simpaticissima ninna_r che, come al solito, come tutti da me prende il peggio e cioè mi ha confessato che fuma solo quando ci sono io :-), ho conosciuto la povera vittima del grave rapimento di una sciarpa Mr. formento, ho conosciuto il “compagno” suzukimaruti che facevo molto più vecchio e che è in realtà giovane e molto simpatico anche se con idee politiche sbagliate :-), ho rivisto come sempre con enorme piacere Jtheo mi è molto dispiaciuto che codice fiscale™ non abbia potuto venire all’ultimo ma tanto ci vediamo a milano lo stesso, ho conosciuta una ragazza di una simpatia più unica che rara,makino che ha fatto comunella con la mia dolce metà emmyfinegold e Valentina con la quale ho chiaccherato al freddo fumandoci un’ottima sigarettina 🙂 .

Last but not least la divertentissima Blimunda trapiantata a Milano con la quale ho chiacchierato con vero piacere.

Mi scuso in anticipo per quelli che eventulamente ho dimenticato ma come già detto la colpa datela a Samuele che ha scelto il locale sbagliato 🙂

P.S.: la birra scorreva a fiumi in birreria prima di andare al ristorante 🙂 e grazie a senzastile per le spillete.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensieroWordpress

17 Comments

  1. Ogni tanto fumo anche se non ti vedo. 😛

  2. La prossima volta che con la dolce metà tornerete nei territori della Superba, mi raccomando, fatevi vivi! Vi organizzerò qualcosa con tavolo comodissimo (che quello davvero era un incubo). Un bacio a tutti e due!

  3. 🙂
    è stato un vero piacere! peccato non poter parlare un po’ più a lungo… comunque… sto preparando validi stacchetti 😉

  4. Uè sciur Valenti come la và ?.

    Mi sun adree ad andaà a durmì, sun stracc de bun !

    Se sentum !

  5. Insomma, a parte il tavolo tutta una situazione idilliaca! Me la sono proprio persa…:(

  6. @Boh tu eri assente giustificata ma alla prossima ci sarai anche tu 🙂

  7. @ninna meno male che non sono sempre il cattivo esempio 🙂

  8. @Mitì con vero piacere 🙂

  9. @Remyna avremo altre occasioni 🙂

  10. NickyNicky

    Un saluto da Berghèm a te e un bacio alla tua dolce e simpatica metà ! Magari si può organizzare una serata da queste parti..

  11. @Nicky un bacione anche a te e si può organizzare senza problemi anche perchè avrai bisogno di assistenza per sopportare Rik 🙂

  12. Allora son piaciute le spillette! 🙂 Son contento che vi siete divertiti, uff volevo esserci però!

  13. Il buon Samu ha già provveduto a scaricare la colpa del tavolo su di me, ma non credetegli! E’ stato un piacere, magari ci rivediamo in terra (ahimè!) lombarda!

  14. @Blimunda noi che eravamo li sappiamo benissimo che la colpa è solo ed esclusivamente di samuele 🙂

  15. Scusate nn c’entra un fiko sekko con il post ma stasera c’è una Veltroni in videochat su http://www.democratica.tv/
    So che la cosa è pubblicizzata a sinistra perchè mi è arrivata l’email via mio fratello che è attivista PD ma, per piacere democratico, vorrei che ci fossero anche un po’ di folks di altri schieramenti… almeno un po’ di domande critiche e non solo assist, cosa ne dici Paolo?
    se spargete un po’ la voce, anche via twitter, magari esce qlcs di interessante!

  16. @Matteo se fosse una persona nuova mi piacerebe fargli delle domande ma non è nuovo, come si muove come agisce e cosa ha fatto è sotto gli occhi di tutti.
    Ora come ora qualsiasi cosa gli domandassi mi risponderebbe con tante belle vuote parole solo per convincere chi non ha memoria. non mi serve sentirlo per sapere come agirà e naturalmente questacosa vale anche per berlusconi & C.

    ciao

  17. Già, e se non sbaglio quella sigaretta te l’ho pure scroccata! 😉
    Grazie, comunque. Per la sigaretta, la citazione e le chiacchiere.
    Un abbraccio
    V

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: