Parlo sempre solo ed esclusivamente di ciò che interessa a me sperando che poi interessi anche voi miei cari ed amati lettori.
Questa volta invece chiedo a voi, se ne avete voglia, di propormi degli argomenti basta che non siano troppo personali perchè non amo entrare troppo sul personale nel blog.
Cercherò,nel possibile, di soddisfare tutte le eventuali richieste.
ciao
Beh, dato che in questi ultimi giorni ogni tanto fai qualche accenno politico io ti propongo un bel post politico, un post dal titolo “Come fa a sopravvivere un elettore di centro-destra”.
Ho il massimo rispetto per le idee politiche altrui e, pur essendo “dall’altra sponda” rispetto a te, concepisco la possibilità di votare destra. Tuttavia penso che in questo momento più di altri il centro-destra abbia un serio problema di “presentabilità” (come può forse essere un Caruso in certi contesti, ma imho con ben altri ruoli all’interno del partito). Insomma è possibile seriamente votare per dei partiti che presentano ai vertici gente come Borghezio, Calderoli o Berlusconi? Siamo solo noi sinistroidi sovversivi che li troviamo impresentabili o li trova impresentabili anche chi vota centro-destra e vota per un’ideologia tappandosi il naso? Morale della favola, cosa avrebbe fatto/detto oggi un Montanelli?
Ciao
andrea
Mi piacciono molto le storielle che racconti di tanto in tanto, tipo quella su Svalutescion è stata fantastica per rende dolce un’amara verità 😛
[…] un post di qualche giorno fa il buon Wolly invitava i lettori del proprio blog a suggerire un argomento per […]