Salta al contenuto

Ma allora cos’è successo veramente?

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Posto per inciso che non trovo assolutamente nulla di male nel fare regali a giornalisti e blogger per addolcirseli (pratica che applico sempre sul lavoro, costa poca e da sempre ottimi frutti) ma, alla luce dell’ultimo post di Luca comincio a non capire più nulla.

Ero rimasto ai post e ai commenti di amici e conoscenti che avevano partecipato e tutti avevano negato che ci fossero state copie omaggio tranne una.

Nei commenti al post di Lord Zarcon è stato specificato anche li che la sua informazione era sbagliata, ora però cambia tutto dato che uno che c’era (Luca) scrive il contrario.

Chi ci ha detto la verità ?

Per me è interessante perchè mi può aiutare a capire quando leggerò recensioni varie sui blog quanto devo tagliare e quanto devo tenere in considerazione un pò come faccio con giornali e riviste (spero di no perchè non me le cago neanche di striscio sapendo che sono tutte comprate).

Disclaimer . Questo post è stato scritto da un PC con winXp originale inserito in una rete a dominio gestito da un SBS 2003 premium edition originale e che al momento non è previsto alcun passaggio a vista e che due pc nuovi aggiunti sono stati richiesti con Winxp.

Il passaggio a vista delle NUOVE macchine avverrà probabilmente nel 2009 tutte con licenze originali.

L’autore di questo articolo utilizza molto pesantemente il suo macbook  sul quale è installato sia ubunto che win xp con licenza originale.

Questo Disclaimer per evitare i soliti commenti, perdonatemi, idioti sulla gelosia, personalmente i software li ho sempre comprati e pagati e una licenza gratis non mi cambierebbe minimamente la mia economia.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

10 Comments

  1. Sto commentando da Luca Sartoni. Cmq |-)

  2. @napolux ho visto e ti ho già risposto 🙂

  3. Amico mio quella delle riviste tutte comperate è una fesseria, non perché non si venderebbero, ma perché non se le compera nessuno!

    Certo se io chiedo un pacchetto all’ufficio stampa me lo mandano, ci mancherebbe, se avessi dovuto comperare tutto quello che ho recensito negli ultimi trent’anni sarei fallito da un pezzo!

    Vedi noi abbiamo inserzionista Microsoft e io parlo spessissimo di Linux e nessuno ha mai avuto da ridire, abbiamo Adobe e io uso Gimp per tutti i miei passo a passo e anche qui nessuno ha mai avuto nulla da dire.

    bob

  4. @Roberto a me viene sempre in mente il gruppo ferruzzi e il famosissimo giornalista e prolifico autore di libri economici oltre al fatto che molte riviste sono al 70% pubblicità e 30% contenuti.

    Poi tutto è ovviamente opinabile ma l’unica certezza che ho è che non compro nulla solo per i consigli delle riviste.

    ciao e a presto devo ancora mangiare il sushi

  5. Si vede che quel giornalista avrà avutola coscienza sporca, ma da qui a generalizzare ce ne passa!

    bob

  6. La prossima volta portatevi dei cdrom masterizzati con Linux e piazzateli sui tavoli 🙂

  7. @Daniele sul mio mac l’ho installato direttamente montando l’immagine senza DVD 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: