Salta al contenuto

Che tristezza 2

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Giovy si indigna perchè prima ha negato fortemente insieme a stefano che ci fossero copie di vista su un tavolino e che alcuni (non 1 come sostiene lui) se le sono prese in omaggio SENZA poi con onestà dichiararlo (non vedo dove sarebbe stato il problema) , nel frattempo, come d’abitudine, da dei rosiconi e degli invidiosi a chi si domanda il perchè dell’omertà ed ora che Luca (che era presente, anche lui rosicone e invidioso ? ) conferma che c’era sia il tavolino che le copie omaggio fa la vittima.

Scusami tanto Giovanni ma da ora in poi saprò regolarmi di conseguenza con tutte le tue segnalazioni che ritenevo interessanti e ora alla luce di quello che è successo dovrò verificare con estrema attenzione.

Avresti fatto migliore figura dicendo che ti eri sbagliato o che tu non te ne eri accorto, il bambino mi dispiace qui sei tu con le mani nella marmellata (questo non implica che tu sia tra quelli che hanno preso la copia omaggio ma sei tra quelli che ha negato che ci fossero manco fosse una cosa brutta prendere degli omaggi tutti molto più che leciti).

Quello che proprio non capisco è questa gara ad essere verginelle.

P.s.:Giovanni qui ci sono più di 2 post  e fortunatamente mi guadagno da vivere lontano dal IT e sono io che do i regalini a chi poi scrive per me, usanza che conosco molto bene e ti assicuro che i commenti da parte di chi organizza sono sempre molto simpatici peccato che anche i blogger debbano rientrare nella categoria.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

5 Comments

  1. Io vedo solo una gran coda di paglia da parte tua, nell’esserti sentito tirato in ballo. Vuoi leggermi? Fallo. Non vuoi leggermi? Fallo.
    A me non cambia la vita. Ciao, eh! 🙂

  2. @giovy risposta in stile catepol complimenti, qualcosa in tema no, troppo difficile ?

  3. P.S.: Fortunatamente non sei tu a decidere cosa è utile e cosa è inutile.
    Ritengo che questi post siano molto utili per poter capire e misurare chi scrive sai a volte ci sono gli ingenui che si affidano a recensori ritenuti attendibili ed è bene che possano leggere anche altre cose tipo il negare l’evidenza.

  4. Che risposta in tema vorresti, Paolo? Quello che dovevo dire l’ho detto nei commenti in vari altri blog, e sai anche quali Questo è un tuo sfogo, come lo è quello mio sul mio blog, libero di farlo.
    Personalmente, non faccio la verginella nè il moralista… ma solo la persona corretta che dice quello che ha visto. Punto. Tutto il resto (come dicono dalle mia parti, e scusami la trivialità): “… sono palle”. 😉
    Se poi pensi che il “livello tecnico” di una persona venga meno perchè esprime la sua opinione… beh… libero di farlo, ci mancherebbe.

    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: