CVD1 l’ottusa, antistorica e barbara rappresentazione tenuta da 67 cattivi maestri e da un pugno di ragazzotti che credono di essere di nuovo importanti si stà rivelando il più grande dei boomerang.
Questi signorotti2 e i loro fedeli seguaci sono riusciti a compattare in una maniera folle i Cattolici.
E’ un tripudio di striscioni e di slogn a favore del Papa (alcuni curiosi tipo “Se Benedetto non va alla Sapienza, la sapienza va da Benedetto”3 ) altri decisamente più interessanti “La Sapienza è con te” .
Nel frattempo Ruini chiama a raccolta le truppe per l’Angelus di domenica prossima e potrei giocarci sopra qualunque cosa che domenica l’adunata sarà oceanica.
Intanto i giovani “vincitori” colti da euforia da sbornia di vittoria (questo il loro striscione da battaglia “Nuntio vobis gaudium magnum: non habemus papam”) buttano la maschera ed ecco le loro richieste “Non rinunciamo alla manifestazione domani – hanno spiegato alcuni rappresentanti dei collettivi – perchè le nostre ragioni esulano dalla visita del Papa”. Gli studenti stanno allestendo striscioni di contestazione sui quali ci sarà scritto, tra l’altro, “il Papa non parla più… Walter ripensaci anche tu! No alla moratoria sull’aborto, no al pacchetto sicurezza”
La sintesi eccola qui : I 67 e i ragazzotti hanno vinto una battaglia, Il Papa ha vinto la guerra e porterà una quantità di persone incredibile in piazza che di fatto rafforzerà in modo sostanzioso il suo potere temporale e quindi tutte quelle cose sulle quali protestano i 67 e i ragazzotti finiranno nel cesso perchè nessun politico sano di mente si potrà mettere contro un Uomo che di fatto è stato legittimato da 4 cani sciolti.
Complimenti difensori della laicità avete servito il vostro stato laico nelle mani del Papa e dei suoi seguaci.
Come dicevo nell’altro post la violenza e l’intolleranza le odio perchè alla fine i violenti e gli intolleranti vengono amabilmente e con classe sodomizzati senza vasellina.
La politica è cosa seria non fatela fare a 67 cattivi maestri e a dei ragazzotti che vivono di sogni ormai passati.
[Via Il Giornale ]
Centrato appieno l’argomento…
Sono talmente stolti che non hanno perso tempo a rilasciare intervisti sulla loro vittoria … ma quando perderanno la guerra lo capiranno ? O saranno così arroganti di non capirlo ?