Salta al contenuto

Cerca facile e Vodafone

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Sembrerà strano ma questo non è un post contro vodafone.

Vi racconto il problema.

L’altro giorno vado dal solito pusher di tre, Luciano Sesini via foppa milano, e mentre stiamo mangiando una pizza telefono alla mia assistente e faccio mandare per fax al Luciano l’ultima bolletta Vodafone per vedere se c’è un piano tariffario di Tre più conveniente.

Mentre spulciamo il conto telefonico emerge una telefonata da 29 euro !!!

E’ una chiamata al cercafacile di vodafone dove ho senza alcun dubbio chiesto di essere messo in contatto direttamente con il numero cercato, risultato 29 eurini.

Telefono al 190 e mi dicono che appunto, probabilmente ho chiesto di essere messo in contatto direttamente.

A quel punto chiedo dove posso conoscere le tariffe e il call center, gentilissima, mi informa che posso trovarle sia sul sito web che sul cercafacile quando telefono.

Personalmente NON ricordo di averle sentite ma, è passato del tempo e NON ne sono sicuro quindi chiamo il cercafacile di Vodafone.

La configurazione è NOKIA 6600 collegato in vivavoce al blutooth del TOMTOM 910.

Chiamo quindi il cercafacile e NON sento alcun messaggio e vado direttamente in contatto con un operatore, parlo con l’operatore gentilissimo e apriamo una chiamata per possibile disservizio.

Mi richiama Vodafone e parlo con un altra operatrice, sempre gentilissima e mi chiede di riprovare a chiamare il cercafacile senza vivavoce che mi richiama poi dopo pochi minuti.

Chiamo il cercafacile e questa volta il messaggio lo sento però clikko su 1 per conoscere le tariffe ma mi risponde direttamente l’operatore.

Credo che qualche disservizio ci sia e NON credo sia fatto apposta dalla Vodafone.

In conclusione ho scoperto che se ti fai connettere direttamente al numero che hai cercato anche se utilizzi il sistema del tuo operatore continui a pagare come se parlassi con il cercafacile.

Quindi il mio consiglio è USATE POCO IL CERCAFACILE, QUALSIASI SIA L’OPERATORE PERCHE’ VALE PER TUTTI E NON FATEVI MAI CONNETTERE DIRETTAMENTE AL NUMERO !!!!! 

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inTecnologia

Sii il primo a commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: