Salta al contenuto

Atti di regime ?

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Con questa antiliberale e dittaroriale delibera L’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni obbliga di fatto tutti i media a riservare spazio per le primarie del nascituro PD.

Ora le finte primarie, leggere i blog di sinistra per capire perchè sono finte, sono una cosa interna dei sinistri che al resto del mondo può fregare di meno.

I sinistri hanno RAI 1, RAI 2, RAI 3, LA 7, ESPRESSO, REPUBBLICA, Il CORRIERE DELLA SERA,LA MAGGIOR PARTE DEI BLOG E MOLTO ALTRO ANCORA, per quale motivo devo sorbirmeli anch’io che evito come la peste i media appena citati ? perchè devo essere obbligato a vedere tale pratica onanistica interna dei sinistri ?

Mi sento sempre meno libero e mi sembra di essere sempre più vicino al lavaggio del cervello se arriviamo alla follia di obbligare a vedere la “truffa”( per i sinistri) , delle loro pilotate primarie.

Uolter sarà eletto come i suoi scagnozzi avendo eliminato de facto la possibilità alle altre correnti di partecipare attivamente alle liste e in ogni caso questi sono “casi” dei sinistri non certo affari miei.

Voglio proprio vedere come si comporterà L’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni a parti invertite.

Vorrei sapere perchè L’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni non ha dato analoghe disposizioni per il V-DAY (che tanto per chiarezza non ho appoggiato) Vi ricordo che hanno raccolto 300.000 firme ma avrebbero potuto raccoglierne molte di più se solo avessero avuto i moduli.

Purtoppo le dittature cominciano sempre così con l’obbligare i media a parlare solo di loro e questo è solo il prologo.

Mi sa che mi raso i capelli e comincio la rivolta dei bonzi in italia.

Questo il capolavoro con i nomi dei geni del male:

Delibera

1. Le emittenti radiotelevisive pubbliche e private e i fornitori di contenuti in ambito nazionale sono invitati a riservare nei programmi di informazione uno spazio adeguato all’argomento dello svolgimento delle “elezioni primarie” indette per la scelta dei componenti dell’assemblea costituente nazionale e del segretario politico nazionale del Partito Democratico per il giorno 14 ottobre 2007, osservando i principi di pluralismo, obiettività, completezza e imparzialità dell’informazione.

La presente delibera è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito web dell’Autorità ed è trasmessa alla Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi

  IL PRESIDENTE
  Corrado Calabrò
IL COMMISSARIO RELATORE IL COMMISSARIO RELATORE
Giancarlo Innocenzi Botti Michele Lauria
per attestazione di conformità a quanto deliberato
p. IL SEGRETARIO GENERALE
 
M. Caterina Catanzariti

E nel frattempo la destra cosa fa ? Continua a subire ? Svegliatevi rimbambiti , ci siamo rotti i cosiddetti di questa assurda situazione !!! Berlusconi, Bossi,Fini SVEGLIA !!!!

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inIl Wolly pensiero

4 Comments

  1. Regime, ma garantito…

    Il 14 ottobre alcuni cittadini italiani si recheranno a ratificare la designazione puramente oligarchica di Walter Veltroni come leader di una vecchia-nuova formazione partitica di ispirazione cattocomunista. Sarà un teatrino precotto, come lo fu la P…

  2. “””””……….osservando i principi di pluralismo, obiettività, completezza e imparzialità dell’informazione.””””” 😐

    Questa è bellissima……….
    Un saluto
    Antonio

  3. Se la dicono e se la cantano da soli !!!:(

    E noi siamo qui a subire !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: