No tranquilli non è una recensione sul blog e neppure una critica ai contenuti e neppure un elogio agli stessi.
Oggi ho trovato su blogbabel un filmato che parla di nuovi porti a Lipari.
Il link è poi al Blog di Beppe Grillo dove pensavo di leggere nei commenti qualcosa di più per capire un pò la situazione , per crearmi un opinione.
Sono rimasto disarmato di fronte ai commenti.
Ognuno scrive quello che gli passa per la testa senza alcun riscontro con l’argomento del post.
Qualcuno insulta gli elettori del centro destra (molti)
Qualcuno insulta i politici di centro sinistra (pochi)
Qualcuno mette tutti nel mucchio con il discorso degli alloggi agevolati.
Praticamente nessuno (tra i commenti al post che ho letto) spiega la propria posizione sulla costruzione dei porti.
Il Blog del Beppe Grillo è diventato una bacheca per cercare un pò di visibilità e per urlare la propia rabbia nella (vana?!?) speranza di essere ascoltati o notati.
Che tristezza un paese dove si arriva a questo.
RIPETO per non venire frainteso , NON HO NULLA contro Beppe Grillo e contro quello che scrive Lui o il suo Staff ritengo veramente inutile lasciare aperti i commenti in quel blog.
Mi piacerebbe , se qualcuno ha delle informazioni da dare , sia a favore che contro i porti di Lipari , sapere qualcosa di più su questo progetto visto che ho un ricordo delle Eolie stupendo.
Il blog di Grillo è uno sfogatoio di frustrazioni, e credo lo sia da sempre. Non sono certo che Grillo non abbia un ruolo nell’eccitare questi istinti da urlatori.
P.S. Grazie al tuo blog ho appreso del WordCamp 08. Vedrò se un vecchio blog come me (1 anno più di te) ha i titoli anagrafici di entusiasmo per parteciparvi. Grazie comunque per l’informazione :)
Noi vecchietti abbiamo tutta l’entusiasmo necessario per partecipare :) e poi sono io che lo organizzo quindi sei il benvenuto :)
ciao
wolly
Caro Paolo Valenti,
visito per caso il tuo blog, alla ricerca di riferimenti sui porti alle Eolie, per riscontrare il grado di diffusione della notizia.
Sono io quello che ha mandato la segnalazione allo staf di Grillo, ma è chiaro che quella era solo un appello, e non un dossier, quindi è chiaro che ci sono pochi dettagli e riferimenti.
Ad ogni modo, il video (basato sullo studio di fattibilità della condotte d’acque spa, quello a tutt’oggi portato avanti dall’amministrazione comunale) da già un’idea della criticità del progetto. Se cmq ti interessa avere delle informazioni più dettagliate puoi scrivere all’indirizzo email: portisimanoncosì@yahoo.it.
Stiamo preparando anche un sito con tutta la documentazione che sarà pronto a breve.
grazie per l’attenzione.
Caro Paolo,
quando ci saranno dati concreti sarò ben felice di leggerli.
ciao
Cari lettori del blog,
vi invitiamo a visitare la nostra home page.. troverete qualche comment in più su Beppe Grillo e la sua iniziativa…
La redazione