Salta al contenuto

Harry Potter and the Deadly Hallows

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Ho il libro , scaricato da pirate bay.
E’ stato fotografato pagina per pagina.
Alcune pagine sono poco leggibili ma la maggior parte si leggono benissimo.

Se mi leggete tramite feed fermatevi qui .

Scriverò altre cose inutili e metterò il tag more e dopo ci saranno gli spoiler quindi , se non volete sapere nulla terminate qui la lettura di questo post perchè scoprirete tutto quello che succede nel libro che sto leggendo e mano a mano che lo leggo scriverò i vari spoiler quindi ripeto se non volete sapere nulla non leggete oltre .

Da qui iniziano gli spoiler

Smettete di leggere

Ok la smetti di leggere ?????????

va be te la sei cercata !!!

S

P

O

I

L

E

R

S

P

O

I

L

E

R

Ok notizie in ordine sparso

I deadly Hallows sono tre oggetti magici che rendono chi li possiede il Signore della Morte
Dumbledore non era il mago il mago buono che tutti noi conosciamo.
Da giovane era un mago oscuro anche se lui voleva rimanere buono , ha abbandonato fratello e sorella per stare insieme a Grindelwald ,si proprio lui il mago oscuro che poi lui ha battuto.Albus e Grindelwald volevano diventare i maghi più potenti del mondo ed erano ossessionati dai tre deadly hallows che sono nell’ordine : The Elder Wand (la bacchetta di Dumbledore lcui padrone è il mago che sconfigge il mago che la possedeva precedentemente), il mantello magico (che era quello del papa di harry) e la pietra della risurrezione (l’horocrux che ha ucciso Silente) si esatto ci avevamo visto giusto , Voldemort non aveva capito cos’era e ha usato come horocrux proprio la pietra della risurrezione e quando albus l’ha vista non ha saputo resistere al desiderio di indossarla perchè cmq il suo desiderio di trovare i 3 deadly hallows l’ha sempre perseguitato e per questo motivo è stato colpito dall’incantesimo che l’ha condannato a morte.
E poi si è vero Piton è buono , ed è buono perchè era innamorato di Lily si da quando erano bambini (erano vicini di casa) ed è passato dalla parte di Dumbledore quando Voldemort non ha voluto risparmiare Lilly ,cosa che aveva chiesto Snape.
Snape si impegna pure a proteggere Harry Potter.
A proposito Dumbledore è morto e non risorge come non risorge neanche Sirius.
Tra i buoni muoiono Lupin, Tonks e Fred.
Bellatrix combatte con Ginny, Hermione e Luna e allora interviene Mrs Wesley che dopo aver dato della puttana a Bellatrix la secca.
Piton muore per mano di Voldemort. Voldemort recupera la Elder Wand dalla tomba di Silente ma non è contento di come funziona e capisce che deve sconfiggere il mago che ha sconfitto il vecchio possessore e credendo che questo fosse Snape lo uccide ma, poi Harry gli spiegherà nel duello finale che ha preso un granchio perchè chi ha sconfitto Dumbledore non è stato Piton (che invece era d’accordo con Silente per evitare di dannare l’anima di Draco) ma Draco e Draco è stato sconfitto da Harry e quindi il legittimo proprietario della Elder Wand è proprio Harry che avendo ache gli altri due Deadly Hallows diventerebbe il Signore della Morte.
voldie spara il solito raggio verde ,harry il solito expelliarmus e la elder wand finisce nelle mani di harry e il raggio verde rimbalza e uccide Voldie.
Harry è un horocrux e quando lui si presenta nel bosco per farsi uccidere da voldemort (perchè fa così ? ) ok faccio un passo indietro.
Harry sta cercando di uccidere Nagini ,l’ultimo Horocrux (pensa lui) ma Voldi ha protetto in una bolla incantata nagini, nel frappe c’è la battaglia di Hogwarts, i buoni contro i cattivi , morti come se piovesse. Harry con ron ed hermione sotto il mantello dell’invisibiltià spiano voldemort e vedono voldemort uccidere Piton ,voldie se ne va e Piton morente gli da una serie di pensieri da guardare al cinematografo (il pensatoio di silente) Harry entra nello studio del preside mette i pensieri di Piton nel pensatorio e si gusta tutta la storia del’amore di piton per lily da quando ha nove anni , scopre che piton è buono e scopre che Dumbledore dice a Piton che hanno salvato il ragazzo solo per farlo morire perchè harry deve morire per far morire voldie.
Harry si convince e quando Voldie ferma i combattimenti e da un ora di tempo a Harry per presentarsi nella foresta , si reca nella foresta e si lascia uccidere con il solito raggio verde . Lui crede di morire e incontra dumbledore che gli racconta di quanto era cattivo dei deadly hallows e che gli dice che ha fatto apposta a dire a Piton che harry doveva morire.
Il motivo è semplice , voldie aveva lasciato parte della sua anima in harry e quindi harry doveva morire ma voldie ha fatto un errore,quando è rinato ha usato ilsangue di harry e quindi dentro di lui c’è la protezione di lily e quindi Dumbledore sperava che Voldie avrebbe ucciso harry , distruggendo quindi la parte della sua anima dentro ad harry e che harry sarebbe sopravvisuto e coì è successo.
Il mitico Longbottom è veramente coraggioso e quando voldie si presenta con il cadavere (finto ma lui non lo sa ) di Harry davanti ad Hogwarts ,neville si presenta disarmato davanti a voldie e prendendolo di sorpresa riesce ad estrarre dal cappello parlante ( che voldie vuole distruggere perchè nel suo progetto una sola casa rimarrà ad hogwarts Slitherin off course) la spada di Griffondor e con un colpo netto taglia la testa di nagini , l’ultimo Horocrux di Tom Riddle e quindi quando Harry ucciderà Voldie Voldie sarà morto per sempre.

A breve altri spoiler.

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inFilm & Telefilm

2 Comments

  1. silvisilvi

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, come una polla, come per tutti i libri, adesso so già come finirà, ma come faccio a cascarci tutte le volte? non lo leggo in inglese per non rovinarmi la lettura, ma tanto so sempre tutto- non è possibile, non si può indurre in tantazione così:non è giusto!!!!

  2. e dai che avevo avvisato per benino :-)

    però la curiosità è sempre troppo forte :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: