Sono un appassionato di Sci-fi e amo particolarmente la saga di Star Wars e nonstante , data l’età, io preferisca la prima trilogia ho apprezzato anche la seconda nonostante The Phantom Manace 🙂
Ho appreso alla fine della seconda trilogia che George Lucas ha intenzione di fare dei telefilm che raccontini un pò della guerra dei cloni.
Stamattina vado a leggere il blog di Rik e trovo questa incredibbbbile notizia (leggetela tutta perchè è veramente interessante).
UPDATE : IL BUDGET DEL FILM 7.000 eurini si avete letto bene settemila eurini, ragazzi siete dei MAGHI. Il film sarà disponibile in streaming da questo fine settimana
In pratica a Ventimiglia – Italia un tale 🙂 Angelo Licata e un altro tale 🙂 Davide Bigazzi hanno realizzato un cortometraggio , ispirato al mondo di Star Wars senza fini di lucro Dark Resurrection.
Subito mi fiondo a vedere il trailer definitivo in HD e rimango stupito dalla bellezza delle immagini, dalla qualità degli effetti speciali, dalla regia , insomma è SPETTACOLARE !!!
Questi due cineasti Italiani , con pochi mezzi a disposizione, tanta fantasia e credo anche una quantità incalcolabile di sudore hanno realizzato qualcosa di incredibile e a dir poco impossibile lontano da hollywood e dalle compagnie specializzate in effetti speciali.
Sono stati veramenti bravi e spero di poter vedere al più presto il corto in edizione integrale.
Questa è la solita dimostrazione che anche in Italia si possono girare ottimi film anche senza budget milionari (in euro).
Speriamo che questi due tali 🙂 possano ottenere finanziamenti per poter realizzare film dato che mi sembrano decisamente su di un ottima strada.
La Trama : I Sith sono stati sconfitti, Luke e Leila ricostruiscono i Jedi e per un pò si vive tutti in pace , dopo qualche secolo ritorna la minaccia dei Sith , un antica leggenda parla di un fantomatico tempio di Eron dove è conservata tutta la conoscenza e di un sigillo che ne impedisce l’apertura …………..
Che la Forza sia con Voi
[tags]Dark Resurrection, film, george lucas, jedi, sci-fi, star wars[/tags]
Sii il primo a commentare