Do spazio a questa ottima iniziativa lanciata da wordpress-it.
Vogliamo creare un catalogo il più completo possibile di tutti i temi e i plugin in italiano o localizzati in italiano.
Con lo scopo di migliorare la lista plugin e temi italiani abbiamo pensato a questo censimento in cui invitiamo tutti i traduttori e/o sviluppatori di temi e plugin italiani a segnalarci i prodotti tradotti o realizzati, poche e semplici regole:
- scrivete a info @ wordpress-it.it
- Nel soggetto scrivete sempre e solo: Plugin Italiano – Nome del plugin oppure Tema Italiano – Nome del tema. Utilizzate SOLO questi soggetti perché il programma di posta li filtrerà per classificarli separatamente dall’altra posta, non garantiamo nulla se si usano soggetti diversi.
- Nel testo della mail inserite nell’ordine:
- il soggetto ripetuto esattamente
- URL della pagina del plugin o tema del vostro sito (se mancante un semplice trattino -)
- URL per scaricare il plugin o tema (o i file di localizzazione) sul vostro sito (se mancante un semplice trattino -)
- Una breve descrizione
Invitiamo tutti a far circolare la voce, ripubblicando la notizia informando amici o conoscenti che sapete hanno tradotto qualche plugin o tema. Il censimento per ora durerà almeno sino a metà febbraio, dopo tale data aggiorneremo le pagine relative sul ns. blog, dopo il trasferimento di hosting, che avverrà appunto a metà del mese prossimo (ma di quello ne daremo notizia al momento opportuno).
Grazie a tutti sin da ora per la collaborazione, finito questo censimento ne aprire un altro sugli articoli da voi scritti sui vostri blog relativi a soluzioni particolari, problemi o altro con cui compileremo una pagina del wiki apposita di risorse esterne.
Chi avesse desiderio o necessità di ospitare i file dei temi/plugin o i file di localizzazione sul nostro sito potrà segnalarlo nella mail provvederemo ad ospitare i vostri file senza problemi.
[tags]Wordpress, plugin, temi,localizzazione,temi in italiano,plugin in italiano, wordpress italiano,plugin italiani,temi italiani[/tags]
Sii il primo a commentare