Salta al contenuto

E gioia sia!!!!!!

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Bloggerellavo qua e là , senza una meta precisa , come quando per le prime volte mi incamminavo nel lontanissimo ’94 per le impervie e inaspettate vie di Internet, clikkavo sui vari link contenuti nei blog amici e di blog in blog mi accorgevo che c’è una costante in questi giorni in molti blog, LA TRISTEZZA.

Suvvia ora comincio a spedire a tutti un bel pò di GIOIA e mi raccomando chi la riceve ne tenga un pò per se , quanto basta , e il resto lo redistribuisca senza paura, la GIOIA è una malattia contagiosa e alla quale NON bisogna trovare cura.

GIOIA per tutti e tristezza per nessuno.

Un dispensatore convinto di GIOIA e buonumore.

wolly

[tags]Blog,gioia,tristezza,internet[/tags]

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

4 Comments

  1. Hai ragione Wolly purtroppo sorridere mentre al TG passano certe immagini non è facile… io , come sempre del resto, non ho postato nulla in merito , se ne parla anche troppo , in ogni luogo se servisse a qualcosa… ma purtroppo non serve a nulla … e allora regalare un pò di gioia e qualche sorriso mi sembra proprio una grande iniziativa!

  2. grazie wolly,ne prendo due manciate
    :*

  3. Giarina prendine anche di più e distribuisci più che puoi, qui ce n’è tantissima 🙂
    wolly

  4. gabriele gabriele

    Sono stato ottimista fino a ieri, ultimamente ho un cedimento, si sta aprendo una piccola breccia di pessimismo nella mia corazza, prenderò un po’ di sorriso, è sempre una buona partenza.
    Grazie, Ciao Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: