Salta al contenuto

Il Campo di stintino

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Il Campo di Stintino è un campo a 9 buche veramente bello. Purtroppo fa parte delle proprietà del Bagaglino che è fallito alcuni anni fa. Nonostante tutto il Magistrato che si occupa del fallimento riesce a destinare un pò di soldini per pagare almeno la manutenzione minima e cioè a tagliare l’erba. Purtroppo non basta minimamente come da immagine del green della buca 9 dove potete vedere i segni lasciati dai cinghiali , le piante che crescono rigogliose e l’erba ormai è mista ad erbacce .
Il green della 9 di Stintino


Purtroppo per l’ennesima volta l’asta fallimentareè andata deserta. Manovre per abbassare il prezzo ? Può darsi.
Volevo fare un giro del campo a piedi ma mi hanno stoppato due gentili ragazzi che tagliavano l’erba. All’inizio avevano scambiato mia moglie e me per dei terroristi 🙂 . Mi hanno detto , non ho verificato, che hanno messo una bomba al campo e hanno fatto cartelli con scritte minacciose. Speriamo si risolva tutto in fretta e che qualcuno compri tutto e rimetta in sesto il campo.
Altre foto le trovate qui:
La Pelosa

Ho una newsletter che parla di WordPress

This is the archive

Iscriviti alla mia Newsletter

Published inVari

7 Comments

  1. Merlino Merlino

    Cavoli, che bunker! Non ho visto il rastrello, comunque… e in un paio di foto mi sembrava che toccassi la sabbia con il club… Ma la buca e la bandiera te le sei portate da casa nascoste nel bagaglio, o le hai elegantemente grattate da quel che resta del campo?

    Per quanto riguarda la bomba, non mi preoccuperei + di tanto… se sono stati quelli di Antigolf, sarà una bufala come la maggior parte delle loro iniziative…

    Il campo forse non va venduto perché fa parte di un pacchetto… se lo vendessero da solo, forse…

    Ciauz

    P.S.: ma tu, sei parente di Giacomone Valenti?

  2. wolly wolly

    La bandiera me la sono portata da casa , l’ho comprata in un noto negozio milanese :-).

    Per quanto riguarda Giacomo Valenti , no non dovremmo essere parenti, l’ho conosciuto una volta perchè avevo un ufficio a Milano proprio dove abitava Lui e ne abbiamo parlato ma, non abbiamo trovato parenti in comune.

    Ciao

  3. un vero peccato che in un posto così splendido il golf non debba rivivere…
    Speriamo che qualcuno ci pensi…

  4. Merlino Merlino

    Beh, non mi meraviglio che l’asta sia andata deserta… se ci fosse solo il campo, ancora ancora… ma guardate un po’ qui: http://www.venditefallimentaribagaglino.it/aste_stintinovil.html
    e forse capirete il motivo!

    Certo, se si riuscisse a convincere il giudice fallimentare a scorporare il campo in un lotto a sé… con già l’ampliamento a 18 buche pronto… quei pirletti di SardiniaNatzione avrebbero un bel da zufolare! Tra l’altro, per gli “amici” di Antigolf suggerirei una lettura del documento citato, dove si specifica che l’irrigazione è realizzata con una presa a valle del collettore delle acque reflue…

  5. Merlino Merlino

    Sorry… fatto stupidaggine…

    Guardate qui:

  6. Un vero peccato dalle foto sembra proprio un bel posto… in ogni caso hai ripiegato sulla spiaggia eh?? Felice per te e saluta Emmy

  7. è un vero peccato vedere il campo ridotto in quelle condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: