Il problema siete voi | LIBERNAZIONE

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Delle due l’una, amici del PD: o vi decidete a riconoscere che il vero problema non era Berlusconi prima e non è Grillo adesso, ma siete voi, che non siete stati capaci di battere politicamente né l’uno né l’altro perché non avete mai saputo offrire un’alternativa politica credibile e convincente; oppure, una volta per tutte, affermate esplicitamente che una quota rilevante -anzi, direi maggioritaria- degli italiani è formata da minus habentes del tutto incapaci di intendere e volere, e coerentemente vi assumete la responsabilità di ipotizzare, promuovere ed attuare una dittatura degli illuminati incarnata da voi e sostenuta dai pochi che a vostro parere hanno del sale in zucca.

via Il problema siete voi | LIBERNAZIONE.

Stavo per scrivere un post analogo proprio stamattina ma, dopo aver letto questo ho deciso che lui è più bravo di me quindi leggete il suo.

Tags: , ,

5 pensieri su “Il problema siete voi | LIBERNAZIONE”

      1. ci hanno insultato — non ci credo !!!
        mi sono sembraste persone competenti ed evento molto ben organizzato

        1. E non crederci, il link te l’ho messo.
          Cmq fai così, tu vai ai loro eventi, fagli pubblicità ma, non qui e non chiedere a me di farla.
          Chi mi insulta da me non ha ne rispetto ne altro chi sta con chi mi insulta pure.
          Adios.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>