help me write my essay

Sarebbe così dannatamente logico – Il blog di Roberta Milano

Questo articolo e’ stato scritto piu’ di sei mesi orsono quindi mi raccomando verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Il lavoro è al centro delle agende di tutti ma il turismo (che crea una occupazione diretta e indiretta di 2.231.500 unità pari al 9,7% del totale) no. Un portiere di notte o uno chef o una governante o un cameriere sono meno lavoratori di un operaio in fabbrica?

via Sarebbe così dannatamente logico – Il blog di Roberta Milano.

35 anni fa’ (avevo 10 anni) ero in vacanza in quello splendido posto che si chiama Capo Vaticano.

Mio padre allora si domandava perché lo stato invece di cementificare Gioia Tauro non avesse investito gli stessi quattrini per formare le persone a ricevere i turisti, ad aiutare la creazione di infrastrutture turistiche, a realizzare le infrastrutture per raggiungere con facilità quei luoghi unici per bellezza, profumi, cultura, storia, cibo e persone.

Sono passati 35 anni e la situazione è ancora immutato, il turismo è considerato qualcosa di serie C.

Tags: ,

About Paolo Valenti aka Wolly

Mi chiamo Paolo Valenti, il mio soprannome è Wolly dal quale nasce il Wolly's Weblog. Sono nato a Milano il 27 dicembre 1966 alle ore 11.45 am, Capricorno ascendente pesci. Vivo a Milano e sono felicemente sposato. Le mie passioni sono il golf, internet, la politica, la Sci-Fi, la tecnologia. Sono parte del team italiano di localizzazione e supporto di WordPress e sono l'organizzatore del WordCamp italiano, mi piace essere un Wordpress Evangelist. Il mio Curriculum lo potete trovare su Linkedin. Se volete contattarmi utilizzate la pagina "contattami", per favore non contattarmi per assistenza su WordPress, per quella rivolgiti al Forum d'assistenza.
This entry was posted in Attualità, costume e società, foto and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a reply