help me write my essay

iOS rende ancora molto di più di Android – Melamorsicata blog su iPhone, iPad, iPod e Mac

Questo articolo e’ stato scritto piu’ di sei mesi orsono quindi mi raccomando verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Il problema è che gli utenti di Android non sono stati abituati ad una mentalità che comprende la remunerazione delle applicazioni, per tale motivo la piattaforma, anche se è in forte ascesa, non rende molto agli sviluppatori.

viaiOS rende ancora molto di più di Android – Melamorsicata blog su iPhone, iPad, iPod e Mac.

Questo giro di parole mi ha fatto cadere per terra dal ridere :)

Fino a che copiare le app sarà questione di pochi secondi, dubito che in molti vorranno buttare via il proprio tempo e il proprio lavoro.

Tags: ,

About wolly

Mi chiamo Paolo Valenti, il mio soprannome è Wolly dal quale nasce il Wolly's Weblog. Sono nato a Milano il 27 dicembre 1966 alle ore 11.45 am, Capricorno ascendente pesci. Vivo a Milano e sono felicemente sposato. Le mie passioni sono il golf, internet, la politica, la Sci-Fi, la tecnologia. Sono parte del team italiano di localizzazione e supporto di WordPress e sono l'organizzatore del WordCamp italiano, mi piace essere un Wordpress Evangelist. Il mio Curriculum lo potete trovare su Linkedin. Se volete contattarmi utilizzate la pagina "contattami", per favore non contattarmi per assistenza su WordPress, per quella rivolgiti al Forum d'assistenza.
This entry was posted in Tecnologia and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to "iOS rende ancora molto di più di Android – Melamorsicata blog su iPhone, iPad, iPod e Mac"

Leave a reply