help me write my essay

Google regala 15 mila mini pc per gli studenti britannici | Nexus Lab – Android Blog Italia

Questo articolo e’ stato scritto piu’ di sei mesi orsono quindi mi raccomando verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Un progetto che appoggiamo e che speriamo possa arrivare prima o poi anche in Italia anche con forme diverse, ma purtroppo conoscendo il know how del nostro corpo insegnanti e dei politici in merito, e la mancanza di iniziativa in generale presente a livello amministrativo, anche se Google donasse a tutti dei computer probabilmente in Italia si rifiuterebbero di prenderli.

viaGoogle regala 15 mila mini pc per gli studenti britannici | Nexus Lab – Android Blog Italia.

E’ un peccato generalizzare in questo modo, per alcune mie attività ho a che fare con migliaia di insengnanti e vi assicuro che molti di loro sono apertissismi e pronti al cambiamento e vogliosi di mettersi in gioco.

Il problema è lo stato non gli insegnanti.

Tags: , ,

About Paolo Valenti aka Wolly

Mi chiamo Paolo Valenti, il mio soprannome è Wolly dal quale nasce il Wolly's Weblog. Sono nato a Milano il 27 dicembre 1966 alle ore 11.45 am, Capricorno ascendente pesci. Vivo a Milano e sono felicemente sposato. Le mie passioni sono il golf, internet, la politica, la Sci-Fi, la tecnologia. Sono parte del team italiano di localizzazione e supporto di WordPress e sono l'organizzatore del WordCamp italiano, mi piace essere un Wordpress Evangelist. Il mio Curriculum lo potete trovare su Linkedin. Se volete contattarmi utilizzate la pagina "contattami", per favore non contattarmi per assistenza su WordPress, per quella rivolgiti al Forum d'assistenza.
This entry was posted in Attualità, costume e società and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a reply