help me write my essay

John Ashfield, le mie opinioni

Questo post è la parte 2 di 2 nella serie censura
Questo articolo e’ stato scritto piu’ di sei mesi orsono quindi mi raccomando verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

censura

NO alla censura

Questo post è una continuazione del post WordPress.com censura – John Ashfield  ADV:  pleeease!

Le ultime novità sono interessanti, viene confermato che la richiesta di censura del blog viene direttamente da John Ashfield.

Questo diventerà un altro caso interessante di studio sui pessimi comportamenti online di alcune aziende, al momento in cui scrivo il Barbara Streisand effect ha già creato dozzine di reblog del post, assolutamente non diffamatorio, e quindi l’azienda ha ottenuto l’effetto contrario.

Sarebbe stato molto meglio confrontarsi con l’autrice del blog, magari spiegare e ribattere con intelligenza all’accusa lanciata da un probabile ex dipendente della società ma, spesso si preferisce fare la voce grossa e spaventare gli altri, per fortuna in rete funziona poco e male.

Tags: , , , , ,

About Paolo Valenti aka Wolly

Mi chiamo Paolo Valenti, il mio soprannome è Wolly dal quale nasce il Wolly's Weblog. Sono nato a Milano il 27 dicembre 1966 alle ore 11.45 am, Capricorno ascendente pesci. Vivo a Milano e sono felicemente sposato. Le mie passioni sono il golf, internet, la politica, la Sci-Fi, la tecnologia. Sono parte del team italiano di localizzazione e supporto di WordPress e sono l'organizzatore del WordCamp italiano, mi piace essere un Wordpress Evangelist. Il mio Curriculum lo potete trovare su Linkedin. Se volete contattarmi utilizzate la pagina "contattami", per favore non contattarmi per assistenza su WordPress, per quella rivolgiti al Forum d'assistenza.
This entry was posted in Attualità, costume e società, Il Wolly pensiero and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to "John Ashfield, le mie opinioni"

Leave a reply