help me write my essay

Yahoo e Microsoft, come volevasi dimostrare

Questo articolo e’ stato scritto piu’ di sei mesi orsono quindi mi raccomando verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

J(jerry): Ciao Steve sono Jerry

S(Steve):Ciao Jerry  che vuoi?

J: Sai pensavo che forse potresti comprare Yahoo

S:Ma volevo comprarti tempo fa e ti pagavo molto ora nn vali quasi più niente

J:SI è vero hai ragione ma non è colpa mia io volevo è che google insisteva

S: Vabbè guardo cosa mi è rimasto nel salvadanio

J: si però fai in fretta mi raccomando

S: Ecco ho rotto il maialino ho dentro 4 USD e 35 cents bastano?

J: Si si bastano l’importante è che ci compriate

Questo è quello che succede quando uno non fa l’imprenditore ma fa il ragazzino che gioca a simpatici e antipatici, qualsiasi persona con un minimo di sale in zucca avrebbe venduto a MicroSoft ben consapevole che nessun accordo con Google avrebbe mai passato la mannaia dell’anti trust americano (che è cosa molto seria) oltre a tutti i problemi con gli inserzionisti.

Ora è molto probabile che Microsoft si compri Yahoo a prezzi di saldo e questo significherà comunque più soldi in cassa per sviluppare nuovi progetti e magari ripensare la chiusura di Yahoo live.

Io tifo per Steve Balmer e per Microsoft.

Tags: , , , , , , ,

About wolly

Mi chiamo Paolo Valenti, il mio soprannome è Wolly dal quale nasce il Wolly's Weblog. Sono nato a Milano il 27 dicembre 1966 alle ore 11.45 am, Capricorno ascendente pesci. Vivo a Milano e sono felicemente sposato. Le mie passioni sono il golf, internet, la politica, la Sci-Fi, la tecnologia. Sono parte del team italiano di localizzazione e supporto di WordPress e sono l'organizzatore del WordCamp italiano, mi piace essere un Wordpress Evangelist. Il mio Curriculum lo potete trovare su Linkedin. Se volete contattarmi utilizzate la pagina "contattami", per favore non contattarmi per assistenza su WordPress, per quella rivolgiti al Forum d'assistenza.
This entry was posted in Il Wolly pensiero and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a reply