- 30 ottobre 2008
- Il Wolly pensiero
- 5 Comments
-
Tag:Abolizione, acqua, diritto di voto, donne, genova, governo, Kcal, Legalizzazione, liguria, marilu, mensili, Ospedali, pane raffermo, pensioni, persona, salari, schiavitù, votare
Il prossimo provvedimento di questo governo
30 ottobre 2008 Posted By wolly
Questo articolo e’ stato scritto piu’ di sei mesi orsono quindi mi raccomando verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.
Prendo spunto da questo twit di Marilu’:
ma mica il prossimo passo di questo governo sarà togliere il diritto di voto alle donne?
Possiamo prevedere:
- Eliminazione del diritto di voto alle donne
- Legalizzazione della schiavitù
- Solo chi guadagna piùdi 100.000 euro all’anno può votare
- Ospedali aperti solo per chi ha il diritto di voto
- Salario uguale per tutti quelli che non hanno diritto di voto 250€ mensili
- Abolizione delle pensioni per chi non ha il diritto di voto
- Razione giornaliera di pane raffermo per 1200 Kcal per chi non ha il diritto di voto
- Acqua max 500cc a persona per chi non ha il diritto di voto
- Diritto a lavarsi per chi non ha il diritto di voto solo 1 volta la mese
Naturalmente la mareggiata odierna in liguria è stata decisa da questo governo per punire il comune rosso di genova.
Dai Commenti
Giovanni aggiunge:
- la cacciata dei terroni dalla Padania e l’istituzione del passaporto interno, indispensabile per valicare la Linea Gotica,
- nonché l’obbligo di portare sui vestiti una coccarda recante l’effige di una pizza margherita per distinguere a occhio i “nordici” dai “sudici”…”

5 Responses to “Il prossimo provvedimento di questo governo”
come ho replicato a qualcuno che parlava su FF del fatto che “questo governo” (sic) “promuove” lo sfruttamento degli extracomunitari nei luoghi di lavoro (ri-sic): “ah già, dimenticavo: lo schiavismo, altro punto qualificante del programma di governo – a seguire, nella seconda metà della legislatura, la cacciata dei terroni dalla Padania e l’istituzione del passaporto interno, indispensabile per valicare la Linea Gotica, nonché l’obbligo di portare sui vestiti una coccarda recante l’effige di una pizza margherita per distinguere a occhio i “nordici” dai “sudici”…”
Ogni tanto io non capisco se tu sia sarcastico o meno. Non lo dico per offendere, semplicemente, non ho chiara la tua posizione circa questo decreto…
Ciao,
Emanuele
@Emanuele ovviamente questo post e gli altri di oggi sono sarcastici
La mia posizione sul decreto è variegata e a fari spenti la scriverò sul blog.
ciao
A proposito della cacciata dei terroni dalla Padania, vi ricordo che è già cominciata.
http://lacasadelleliberta.splinder.com/post/18729121/Grazie+alla+Lega+via+libera+al
ho capito perchè mi è arrivata la cartolina di richiamo della “10 Brigata Padana” mi avranno richiamato per i corsi d’aggiornamento per il servizio volontario sul ticino