Travaglio condannato a 8 mesi

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Bella notizia, “il migliore” Travaglio condannato ad 8 mesi per diffamazione nei confronti di Previti.

La condanna viene da un Giudice non da Berlusconi sappiatelo.

Per chi naturalmente pende dalle labbra del vate Travaglio …

UPDATE: Da Leggere

Tags: , , , ,

19 pensieri su “Travaglio condannato a 8 mesi”

  1. Per me non è un contapalle Wolly. Non viviamo coi paraocchi. Gli approfittatori in politica esistono a destra, a sinistra, al centro, in alto ed in basso. Della “res publica” non importa più un fico secco a nessuno tristemente.
    Ciao,
    Emanuele

  2. Travaglio condannato, se ha commesso reato è ok. Ma cosa ha detto? Ha diffamato..un titolo e qualche parola, va bene, la legge prevede pena ed è uguale per tutti e quindi giustissimo. Ma previti? Ora non mi si dica che non c’è nulla a suo carico, la differenza è che lui per buona parte dei suoi processi è andato in prescrizione. Questo non ha senso.

  3. @Emanuele uno condannato per diffamazione è uno che racconta palle sei tu che hai i paraocchi.
    @Rell rosika meno
    @Paz83 sei un giudice o la giustizia è valida solo in un senso per te?
    @Max grazie mille per il link

  4. C’è proprio da essere felici! Vero? Siete soddisfatti? Lo hai letto l’articolo “incriminato”? Proprio scandaloso! Di questi tempi c’è proprio da spaventarsi di fronte a certi giornalisti pazzi furiosi! Sono loro che rovinano l’Italia! Non Berlusconi che distrugge la giustizia con le sue leggi infami! E poi diffamare una bella personcina come Previti! Ma come si è permesso Travaglio! Meriterebbe l’ergastolo!
    Scusami, ma non ti vergogni almeno un pochino per ciò che hai scritto? Io fossi in te lo farei!

  5. non sono un giudice, e infatti ho detto che se è reato bene la pena, ci mancherebbe, vorrei però che tal’uni processi vedessero una fine, e non solo prescrizioni, e sia inteso, sia a destra che a sinistra. Ricordo sempre il caso banche con dalema e company che se non erro è caduto un po’ nel dimenticatoio

  6. 1- non so se hai letto da cosa dipende la condanna di Travaglio.
    Travaglio ha riportato una dichiarazione di un terzo (specificandone la fonte) riguardo la presenza di Previti ad una riunione.
    La condanna è arrivata nonostante ‘il terzo’, durante il processo, abbia confermato la propria dichiarazione.

    2- l’indulto è valido solo per le pene definitive.
    La condanna a Marco Travaglio è una condanna di primo grado. Significa che mancano ancora due gradi di giudizio nel quale Travaglio potrebbe essere assolto.

    E’ evidente che non hai la preparazione per parlare di determinate cose quindi il mio consiglio è di evitare di farlo.
    Se sei capace, ma ne dubito, argomenta un eventuale risposta invece di nasconderti dietro i “rosica meno” da quinta elementare.

  7. oh che bello un altro castorino rosikone che per di più viene a fare il professorino cagando fuori dal vasino.
    1) Le motivazioni della sentenza ad oggi non ci sono quindi tu che le conosci o sei il magistrato che ha emesso la sentenza di condanna oppure sei un indovino
    1a)Come sempre essendo un ottuso seguace del vate travaglio IGNORI che quello che ha riportato Travaglio è molto parziale e manca una parte fondamentale delle dichiarazioni (che ti suggerisco di andarti a leggere per evitare di fare la figura da peracottaio ignorante che hai appena fatto) e vari commentatori decisamente più informati di te sospettano che la motivazione possa essere quella.

    2) Essendo anche molto ignorante tu non sai che è molto probabile che, se Travaglio farà appello, non si arriverà mai a sentenza definitiva perchè molto probabilmente andrà in prescrizione e se per caso strano del destino la sentenza dovesse arrivare all’ultimo grado di giudizio godrebbe dell’indulto esattamente come ho scritto nel mio commento precedente ma, tu nella smania di dover difendere il tuo dio non sai neanche leggere oltre ad ignorare ciò che non proviene da travaglio.

    Ora puoi tornare al tuo laghetto a costruire la tua diga e dato che non capirai te la traduco:
    essendo tu un castorino continua a rosikare mangiando tronchi per costruire la tua diga innalzata nel sacro nome dell’ignoranza e di travaglio e stai nel tuo cantuccio insieme ai tuoi amichetti.
    La realtà è:
    Travaglio condannato a 8 mesi in primo grado per diffamazione nei confronti di Previti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>