- 21 aprile 2008
- Il Wolly pensiero
- 2 Comments
-
Tag:babylon 5, canal jimmy, doctor who, farscape, firefly, giusto tony, io donna, rcs, sci-fi, scifi, Star Trek
Sci-fi Notizia triste
21 aprile 2008 Posted By wolly
So bene che faccio parte di una piccola minoranza e quindi, anche se con dispiacere, devo accettare la durà realtà, Canal Jimmy probabilmente chiuderà per essere sostituito da un canale generalista “Io Donna” emanazione dell’inserto del Corriere della sera.
Grazie a questo splendido canale abbiamo avuto la possibilità di vedere serie tv di sci-fi che mai avremmo visto come Farscape o FireFly, oppure vedere in orari decenti Star Trek in tutte le sue salse e sopra ogni cosa la spettacolare serie babylon 5 che Rai 2 trasmise a spizzichi e bocconi anni fa.
Sembra che il regalo finale di Giusto Tony sarò la trasmissione per intero, almeno una volta, in italiano di tutta babylon5 inclusi i film e della nuova serie di Doctor Who1 e poi il buio, niente più Sci-Fi.
E’ la fine della TV di nicchia anche sul satellite ? Dalla scelta editoriale di RCS2 sembrerebbe proprio così.
L’abbonamento a Sky, secondo me, vale solo per i canali FOX e per Canal Jimmy.
La speranza è che finalmente il canale Sci-Fi sbarchi anche nel nostro paese ma, la vedo durissima.
Peccato.
Tags: babylon 5, canal jimmy, doctor who, farscape, firefly, giusto tony, io donna, rcs, sci-fi, scifi, Star Trek

2 Responses to “Sci-fi Notizia triste”
L’abbonamento SKY IMHO vale solo per i canali Discovery Channel. Altro non guardo.
con internet come compagna, non ho bisogno di sky per gustarmi qualche bella serie :p