help me write my essay

Tristezza

Questo articolo e’ stato scritto piu’ di sei mesi orsono quindi mi raccomando verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Mentre leggo questo post di Pseudotecnico mi imbatto in questo commento di Giovy del quale ho preso queste righe :

UNA persona è riuscito a… ehm… convincere i tizi di MS a “dargli in prestito” una versione di Vista Ultimate che era lì in esposizione, ma solo perchè l’ha chiesta lui (e se l’era già “nascosta sotto la giacca”) (ovviamente in modo scherzoso, eh!)

La simpatica descrizione che fa Giovy (in modo scherzoso) ricalca quella tipica dell’accattone (sempre simpaticamente eh!) di conseguenza se questo simpatico personaggio fosse un blogger per favore non chiamatemi mai più blogger e questo non è più un blog ma un “diario in rete” così come me lo definisce DMOZ, non vorrei mai che qualcuno pensasse che  anch’io sono un blogger come quello che ha descritto Giovy che a fare confusione si fa in fretta eh!.

Leggere queste cose mi mette una tristezza infernale mi sembra di vedere le conferenze stampa di serie B dove giornalisti di serie C si abbuffano di tartine e cercano il regalino, che brutta cosa sta diventando sta blogosfera.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

About Paolo Valenti aka Wolly

Mi chiamo Paolo Valenti, il mio soprannome è Wolly dal quale nasce il Wolly's Weblog. Sono nato a Milano il 27 dicembre 1966 alle ore 11.45 am, Capricorno ascendente pesci. Vivo a Milano e sono felicemente sposato. Le mie passioni sono il golf, internet, la politica, la Sci-Fi, la tecnologia. Sono parte del team italiano di localizzazione e supporto di WordPress e sono l'organizzatore del WordCamp italiano, mi piace essere un Wordpress Evangelist. Il mio Curriculum lo potete trovare su Linkedin. Se volete contattarmi utilizzate la pagina "contattami", per favore non contattarmi per assistenza su WordPress, per quella rivolgiti al Forum d'assistenza.
This entry was posted in Il Wolly pensiero and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to "Tristezza"

Leave a reply