Tristezza

Questo articolo ha oltre sei mesi di vita, quindi, mi raccomando, verifica le informazioni contenute in quanto potrebbero essere ormai obsolete.

Mentre leggo questo post di Pseudotecnico mi imbatto in questo commento di Giovy del quale ho preso queste righe :

UNA persona è riuscito a… ehm… convincere i tizi di MS a “dargli in prestito” una versione di Vista Ultimate che era lì in esposizione, ma solo perchè l’ha chiesta lui (e se l’era già “nascosta sotto la giacca”) (ovviamente in modo scherzoso, eh!)

La simpatica descrizione che fa Giovy (in modo scherzoso) ricalca quella tipica dell’accattone (sempre simpaticamente eh!) di conseguenza se questo simpatico personaggio fosse un blogger per favore non chiamatemi mai più blogger e questo non è più un blog ma un “diario in rete” così come me lo definisce DMOZ, non vorrei mai che qualcuno pensasse che  anch’io sono un blogger come quello che ha descritto Giovy che a fare confusione si fa in fretta eh!.

Leggere queste cose mi mette una tristezza infernale mi sembra di vedere le conferenze stampa di serie B dove giornalisti di serie C si abbuffano di tartine e cercano il regalino, che brutta cosa sta diventando sta blogosfera.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

5 pensieri su “Tristezza”

  1. Il mondo è bello perchè è vario, Paolo… e fortunatamente tutti siamo persone diverse. Sinceramente, non mi sento nè di condannare nè di lodare chi ha chiesto ed ottenuto una copia di Vista. Definirlo “accattonaggio” è esagerato… dai… vi prendete troppo sul serio…
    Lasciate che ognuno sia libero di fare quello che vuole… e fortunatamente non è il comportarsi in determinati modi a fare di una persona un blogger o altro. Ergo… vivi e lascia vivere, che di censori/intolleranti è pieno il mondo (e non ti ci vedo proprio, in questi panni) 😉
    Ciao!

  2. bah.. definirlo prestito!

    Direi che è un bel prestito.. “vista 32 & 64 ultimate edition” costa oltre i 600 euro!

    Ad ogni modo quella di Vista è solo l’aspetto meno inquietante di tutta la vicenda. Il problema principale è l’evento fumo di MS… che, come alcuni hanno confermato, altri non era che la presentazione di Mclips. E’ tanto difficile dire: siamo stati invitati per assistere in anteprima al lancio della nuova piattaforma?

    Bah.. sorrido di gusto a tutto questo :)

  3. @Giovanni parafrando ” il mondo è bello perchè è avariato” :) non so che esperianza tu abbia di conferenza stampa o di presentazioni alla stampa (da organizzatore) ma ti assicuro che il comportamento che tu hai descritto è vero e proprio accattonaggio e così è stato sempre stigmatizzato tanto che alla fine si sapeva già in anticipo chi erano gli accattoni e la generalizzazione poi veniva di conseguenza.
    Quindi conoscendo benissimo le dinamiche di questo gioco perverso non voglio che nemmeno per sbaglio io possa essere avvicinato a persone che si comportano in quel modo, ad altri potrà piacere, ad altri potrà sembrare figo a me sembra solo triste.

    @Lord Zarcon non entro nel merito della presentazione di MS, ne su quello che è stato scritto perchè ho letto solo il primo reportage tra quelli che ho nei feed e gli altri li ho segnati tutti come già letti, uno era più che sufficiente :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>