- 29 settembre 2007
- Il Wolly pensiero
- 4 Comments
-
Tag:Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni, Blog, calabrò, destra, dittatura, informazione, libertà, media, pd, politica, primarie, sinistra, v day
Atti di regime ?
29 settembre 2007 Posted By wolly
Con questa antiliberale e dittaroriale delibera L’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni obbliga di fatto tutti i media a riservare spazio per le primarie del nascituro PD.
Ora le finte primarie, leggere i blog di sinistra per capire perchè sono finte, sono una cosa interna dei sinistri che al resto del mondo può fregare di meno.
I sinistri hanno RAI 1, RAI 2, RAI 3, LA 7, ESPRESSO, REPUBBLICA, Il CORRIERE DELLA SERA,LA MAGGIOR PARTE DEI BLOG E MOLTO ALTRO ANCORA, per quale motivo devo sorbirmeli anch’io che evito come la peste i media appena citati ? perchè devo essere obbligato a vedere tale pratica onanistica interna dei sinistri ?
Mi sento sempre meno libero e mi sembra di essere sempre più vicino al lavaggio del cervello se arriviamo alla follia di obbligare a vedere la “truffa”( per i sinistri) , delle loro pilotate primarie.
Uolter sarà eletto come i suoi scagnozzi avendo eliminato de facto la possibilità alle altre correnti di partecipare attivamente alle liste e in ogni caso questi sono “casi” dei sinistri non certo affari miei.
Voglio proprio vedere come si comporterà L’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni a parti invertite.
Vorrei sapere perchè L’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni non ha dato analoghe disposizioni per il V-DAY (che tanto per chiarezza non ho appoggiato) Vi ricordo che hanno raccolto 300.000 firme ma avrebbero potuto raccoglierne molte di più se solo avessero avuto i moduli.
Purtoppo le dittature cominciano sempre così con l’obbligare i media a parlare solo di loro e questo è solo il prologo.
Mi sa che mi raso i capelli e comincio la rivolta dei bonzi in italia.
Questo il capolavoro con i nomi dei geni del male:
Delibera
1. Le emittenti radiotelevisive pubbliche e private e i fornitori di contenuti in ambito nazionale sono invitati a riservare nei programmi di informazione uno spazio adeguato all’argomento dello svolgimento delle “elezioni primarie” indette per la scelta dei componenti dell’assemblea costituente nazionale e del segretario politico nazionale del Partito Democratico per il giorno 14 ottobre 2007, osservando i principi di pluralismo, obiettività, completezza e imparzialità dell’informazione.
La presente delibera è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito web dell’Autorità ed è trasmessa alla Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi
IL PRESIDENTE Corrado Calabrò IL COMMISSARIO RELATORE IL COMMISSARIO RELATORE Giancarlo Innocenzi Botti Michele Lauria per attestazione di conformità a quanto deliberato
p. IL SEGRETARIO GENERALEM. Caterina Catanzariti
E nel frattempo la destra cosa fa ? Continua a subire ? Svegliatevi rimbambiti , ci siamo rotti i cosiddetti di questa assurda situazione !!! Berlusconi, Bossi,Fini SVEGLIA !!!!
Tags: Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni, Blog, calabrò, destra, dittatura, informazione, libertà, media, pd, politica, primarie, sinistra, v day

4 Responses to “Atti di regime ?”
Regime, ma garantito…
Il 14 ottobre alcuni cittadini italiani si recheranno a ratificare la designazione puramente oligarchica di Walter Veltroni come leader di una vecchia-nuova formazione partitica di ispirazione cattocomunista. Sarà un teatrino precotto, come lo fu la P…
[...] Valenti, mi ha segnalato quella che ritiene una decisione scandalosa e di cui ha parlato nel suo blog . Ha perfettamente ragione. L’autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deliberato che, [...]
“”"”"……….osservando i principi di pluralismo, obiettività, completezza e imparzialità dell’informazione.”"”"”
Questa è bellissima……….
Un saluto
Antonio
Se la dicono e se la cantano da soli !!!:(
E noi siamo qui a subire !!!